cmq r, la canna cellll'ho pure io e l'adopero tranquillamente.... per quello che costa, anche se dura poco ne può valer pena....
cmq r, la canna cellll'ho pure io e l'adopero tranquillamente.... per quello che costa, anche se dura poco ne può valer pena....
anche a me piacerebbe saperne di più.ricerca fatta, probabilmente sono un' incapace...
ma di doppio pallino legato al mancato sincronismo degli ingranaggi non se ne parla, anzi in alcuni topic si consiglia, per ovviare al doppio pallino, di cambiare il gommino dell' hopup.
suggerimenti concreti ?
orso
aggiornamento prove..
oggi, dopo qualche game, i bb verso gli ultimi metri andavano tutti verso destra..
non essendo mai stato smontato da quando l'ho chiuso, non credo sia dovuto al cativo allinemanto della canna(trall'altro ho provato a sistemarla usando una matita, ma l'effetto rimaneva)
credo che molto probabilmente sarà colpa del pressore che vista la forma si sarà spostato e incastrato in modo anomalo..appena ho tempo lo smonto e vi dico :d
ankio ho una madbull da 26cm sul mio m4 e ho notato lo stesso effetto, i pallini deviano verso destra con hop-up (un g&p in metallo + gommino g&g) leggermente kiuso e a raffica,a colpo singolo invece tira dritto fino alla fine.non riesco a capire!

anch'io uso una madbull verii su un g3sas. la canna è quella di un beta, più lunga, perchè dentro ad un silenziatore.
mi trovo molto bene, è aumentata la potenza di 3/4 ms, il bb va dritto e preciso.
la km è meglio, come la madbull ma la gittata è maggiore.
anche la ca fa canne di precisione molto buone ed economiche, imho pari alla madbull, ma queste sono in ottone e belle spesse.
io mi sento di consigliare queste a chi non intende spendere un botto per una km.
su www.arniesairsoft.co.uk (credo sia giusto) hanno appena fatto un prova molto interessante sulla rotondità interna delle canne e sui materiali che le compongono, 10 diverse marche.
la migliore sembra sia la madbull, le km solo medie , buone le systema e le prometheus.
è in tedesco ma si capisce chiaramente, (se avete bisogno chiedete) ho trovato la prova eccezionale.....

avevo visto pure io la prova.
le systema non sono altro che le ca di precisione, se vedi fra systema e ca infatti i dati sono gli stessi.
le ca costano poco, quanto le madbull e vanno benone.
che tipo di pallini usate con questa canna?![]()
ksc 0,25 e 0,20.. 2 canne nessun problema da oltre 6 mesi![]()