mi sapete dire se i pallini bio si possono usare con questa canna?
mi sapete dire se i pallini bio si possono usare con questa canna?
ciao a tutti.....siccome io volevo comprare per l'appunto la black python 363mm per il mio m4 s-system avrei delle domande:
1°la canna essendo + stretta rispetto alla mia base che fa pena....influisce o non nella rapidità della raffica e della uscita dei pallini....cioè mettendo questa canna non è che mi diminuisce la raffica(mi sembra una domanda stupida ma dei miei amici mi hanno messo la pulce nel orecchio)
2°va bene questa misura per il mio m4 s-system???
3°ci saranno problemi di configurazione con il mio hop up ?
Ultima modifica di Oldseawolf666; 25/06/2008 a 15:02
penso che in passato siano stati aperti topic a gogo sull'arcomento... basta fare una ricerca
ricerca fatta, probabilmente sono un' incapace...
ma di doppio pallino legato al mancato sincronismo degli ingranaggi non se ne parla, anzi in alcuni topic si consiglia, per ovviare al doppio pallino, di cambiare il gommino dell' hopup.
suggerimenti concreti ?
orso
cmq r, la canna cellll'ho pure io e l'adopero tranquillamente.... per quello che costa, anche se dura poco ne può valer pena....
anche a me piacerebbe saperne di più.ricerca fatta, probabilmente sono un' incapace...
ma di doppio pallino legato al mancato sincronismo degli ingranaggi non se ne parla, anzi in alcuni topic si consiglia, per ovviare al doppio pallino, di cambiare il gommino dell' hopup.
suggerimenti concreti ?
orso
aggiornamento prove..
oggi, dopo qualche game, i bb verso gli ultimi metri andavano tutti verso destra..
non essendo mai stato smontato da quando l'ho chiuso, non credo sia dovuto al cativo allinemanto della canna(trall'altro ho provato a sistemarla usando una matita, ma l'effetto rimaneva)
credo che molto probabilmente sarà colpa del pressore che vista la forma si sarà spostato e incastrato in modo anomalo..appena ho tempo lo smonto e vi dico :d
ankio ho una madbull da 26cm sul mio m4 e ho notato lo stesso effetto, i pallini deviano verso destra con hop-up (un g&p in metallo + gommino g&g) leggermente kiuso e a raffica,a colpo singolo invece tira dritto fino alla fine.non riesco a capire!

anch'io uso una madbull verii su un g3sas. la canna è quella di un beta, più lunga, perchè dentro ad un silenziatore.
mi trovo molto bene, è aumentata la potenza di 3/4 ms, il bb va dritto e preciso.
la km è meglio, come la madbull ma la gittata è maggiore.
anche la ca fa canne di precisione molto buone ed economiche, imho pari alla madbull, ma queste sono in ottone e belle spesse.
io mi sento di consigliare queste a chi non intende spendere un botto per una km.