ciao feldi la mimetica l'ho presa nel 94 in un negozio specializzato in vestiti economici di dubbio gusto e qualità, giacca pantaloni copri-elmetto e zainetto ad un prezzo stracciato, nonostante siano passati tanti anni ancora ha qualche pezzo, anche se non so dirti esattamente cosa, se sei interessato gli do un occhiata anche perchè ci vado almeno un paio di volte l'anno a vedere se tra tanta monnezza c'è qualche chicca!!!
una curiosità perche chiami i pantaloni definendoli "d'assalto"
![]()
menefrego, se lì trovi qualche cosa russa o blocco est fatti sentire con me.
![]()
ciao, allora i pantaloni sono il modello d'assalto, hanno dei lacci per stringeli alla gamba, così non danno fastidio, hanno le tasche grandi e la stoffa è più grossa, idem per la giacca, stoffa più grossa, piena di tasche e ha la rete di mascheramento x la faccia e il cappuccio. questo modello di giacca/pantaloni veniva utilizzato per le azioni d'assalto.
il modello "base" se così si può definirlo ha meno tasche e la stoffa è più fine.
ciao ciao
feldy
p.s. se riesco ti mando le foto...
ciaooo
nonsoddakkordo!!!
per quello ke ingombra nn ha senso portare un fucile da 3bb alla volta a ricarica manuale....dubito ke con uno sparo si possa prendere più di una persona e quindi nn ne vedo l'utilità maggiore rispetto all'arma primaria o alla pistola!
io personalmente sto ancora aspttando un pompa con uno sparo da almeno 8bb!!!...ma sono speranzoso&fiducioso!
ciao caligola visto che parli di grafftiti a proposito della mia foto, se hai coraggio commenta questa
il primo caso documentato di giocatore di softair sponsorizzato....
ps "sandro pesca softair"
Ultima modifica di Menefrego; 19/06/2008 a 23:04
non capisco che ci sia scritto :s