Pagina 523 di 761 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ragazzi non mi costringete ad eliminare 3 pagine del post per tornare alla "normalità".
    gighen non te la prendere troppo, cosi facendo farete un ot di 10 pagine.
    la sezione foto in action non può essere loccata e via, perciò datevi una calmata

Spina L'avatar di gullit
    Club
    Highlanders Soft Air Team

Predefinito

mi permetto di intervenire in questo topic per dire solo delle poche sensate cose a proposito della discussione con gighen visto che nella foto ci sono anche io:
    punto primo: sembrate dei bambini invidiosi.
    secondo: evidentemente parlate senza cognizione di causa perche vi sfugge che: lo stubby pesa uguale se non piu di un classicissimo m15, avendo la canna + corta risulta meno preciso e quindi non mi sembra che possa avvantaggiare
    per il discorso del j ricordatevi che tutti i fucili possono andare al limite, basta un buon custom
    terzo: siamo off topic!

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

ascolta io ti ripeto datti una calmata...a me non me ne frega nulla di che fucile usi e quanto sia scolorita la tua mimetica o di che anfibi usi...pero siamo in italia...almeno io credo essere in italia e credo di poter dire quello che penso...e se l'ho sempre fatto fin dai tempi di asn (non so se tu sai cosa è) rispettando sempre tutti e facendoci anche su una risata, non credo che sia tu a farmi smettere di dire quello che penso...

ah poi cosa piu importante di tutte...se tu te la prendi per una battuta perche la mia poteva essere solo che una battuta mi dispiace...anzi allora iniziero con i consigli costruttivi...
    Ultima modifica di GARA; 08/09/2008 a 20:03

Spina L'avatar di AndreaCondor
    Club
    Salento Warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara Visualizza il messaggio
    ascolta io ti ripeto datti una calmata...a me non me ne frega nulla di che fucile usi e quanto sia scolorita la tua mimetica o di che anfibi usi...pero siamo in italia...almeno io credo essere in italia e credo di poter dire quello che penso...e se l'ho sempre fatto fin dai tempi di asn (non so se tu sai cosa è) rispettando sempre tutti e facendoci anche su una risata, non credo che sia tu a farmi smettere di dire quello che penso...

ah poi cosa piu importante di tutte...se tu te la prendi per una battuta perche la mia poteva essere solo che una battuta mi dispiace...anzi allora iniziero con i consigli costruttivi...
    se dici sempre quello che pensi, credo che prenderai tante mazzate, non parlo di softair ma di tutto

e comunque te dicevi che scherzavi, ok ma per scherzare on una persona devi conoscerla se non conosci gighen e normale che li dà fastidio se scehrzi con lui

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreacondor Visualizza il messaggio
    se dici sempre quello che pensi, credo che prenderai tante mazzate, non parlo di softair ma di tutto

e comunque te dicevi che scherzavi, ok ma per scherzare on una persona devi conoscerla se non conosci gighen e normale che li dà fastidio se scehrzi con lui
    mo che centra sta cosa???? cose di mesi fa....tutto chiuso...

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

suvvia, è ovvio che si scherzava... come si vede dalle foto gara non ha nulla contro gli stubby, si fa persino fotografare vicino ad uno di essi! ^^

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr_spengler Visualizza il messaggio
    suvvia, è ovvio che si scherzava... come si vede dalle foto gara non ha nulla contro gli stubby, si fa persino fotografare vicino ad uno di essi! ^^

solo una persona in questo topic si sente offesa....per una battuta....va be...andiamo avanti...

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara Visualizza il messaggio
    solo una persona in questo topic si sente offesa....per una battuta....va be...andiamo avanti...
    penso che gli altri lascino perdere però dopo un pò uno si scoccia di vedere scritte sempre le stesse cose (e non parlo di me ma di tutte le foto altrui)...chissà com'è ma questi commenti mancavano da un pò di tempo...hai aggiustato il pc????

Club

Predefinito

ah bhe...guarda puoi continuare a offendermi quanto ti pare...io non ho mai offeso nessuno...e tu gia per la seconda volta lo stai facendo...dimmi quando hai finito...

ah...non ho riaggiustato nulla..è sempre andato bene tutto...solo che ho avuto dei seri problemi in famiglia visto che ti preoccupi parecchio per me...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

ultimo avviso: al prossimo messaggio fuori luogo partono le infrazioni.a buon intenditor poche parole...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.