ma voi cosa ne pensate riguardo m15a4 della linea sportline di classic army?
ma voi cosa ne pensate riguardo m15a4 della linea sportline di classic army?
che assomiglia fin troppo al vecchio marui m4a1... e probabilmente porta con se gli stessi problemi di fragilità dei gusci e della canna ballerinama voi cosa ne pensate riguardo m15a4 della linea sportline di classic army?
guarda qui, c'è una recensionema voi cosa ne pensate riguardo m15a4 della linea sportline di classic army?
https://www.softairmania.it/showthre...ight=sportline
quali sono le cose principali da sistemare?perkè io preferirei prendere un asg al quale nn si deve mettere le mani,visto che nn so fare e nn mi fido degli altri che mi potrebbero facilmente fregare.
anche se purtroppo da come ho notato nn ci sono asg da 200€(o meno) gia pronti subito per essere utilizzati.
vai nel mercatino....comunque un m4 marui con 200 euro lo trovi fidati anche di meno
