Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: principiante

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito principiante

ciao ragazzi(nn so se è la sezione gisuta),di recente ho incominciato ad appassionarmi a questo fantastico sport,ma ho dei forti dubbi riguardo l'acquisto del mio primo asg. le mie intenzioni erano di spendere per la prima volta massimo 200€ o poco più. leggendo su un po' qua e un po' la su internet ho visto il nuovo m15a4 della ca da 160€,il quale mi garberebbe molto.voi cosa ne pensate rigurdo questo asg? oppure ho notato che è abbastanza consigliato qualche m14 low cost come quello agm. gradirei anche consigli rigurado ad altri asg.
    grazie.

Spina L'avatar di Gunner
    Club
    Pantera SAC

Predefinito

il tasto "cerca" è molto più utile di quanto sembri. comunque la ca è ben nota per la sua affidabilità, se prendi un low cost sappi che molto probabilmente bisogna metterci le mani per correggere alcuni difetti che ormai sono diventati "di serie".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunner Visualizza il messaggio
    il tasto "cerca" è molto più utile di quanto sembri. comunque la ca è ben nota per la sua affidabilità, se prendi un low cost sappi che molto probabilmente bisogna metterci le mani per correggere alcuni difetti che ormai sono diventati "di serie".
    quoto usa il cerca, non son qui da neanche un anno e di post cosi' ne ho letti un sacco

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    quoto usa il cerca, non son qui da neanche un anno e di post cosi' ne ho letti un sacco
    quoto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhe tutto dipende dal'utilizzo che ne devi fare..e del ruolo che copri...l'm14 e preferibile per un cecchino..l'm15 direi piu come assaltatore..visto il suo bel ris spero che sia quello l'm15 che intendi tu..comunque per mettere torce ; dot ; laser ecc.....
    a parere mio tra le due asg ti do il mio parare...

l'm15 ca e molto ben fatto...tutto metallo non c'e' di piu bello..ma c'e' da vedere anche la meccanica e non ti puoi lamentare ma una controllatina sarebbe gradita sempre...
    per quando riguarda l'm14 low cost...bhè che vuoi che ti dica sono ottime repliche ma come tutto le low cost devi cambiare la molla spessorare tutto per bene...e cambiare qualcosina..ma cose da poco....

maciste

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

parla della serie sportline...che costa appunto 160 €. cmq se hai la capacità di aprirlo, comprati un low cost...dopo un paio di accorgimenti vanno da dio..te lo dice uno che ha il g36c golden bow...e nn teme confronti!!!! comunque vai sul "low cost fans club", e trovi tutto quello che ti serve...ciao!!!!

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

andando controcorrente, mi sento di consigliarti un marui.

essenzialmente perchè è un prodotto più che soddisfacente che non ha bisogno del minimo intervento preliminare: compra-apri-spara; è un'ottima base per future customizzazioni una volta che sei diventato più esperto.

come modelli con il tuo budget ak - m4a1 (però devi aggiungere la batteria)

per quanto riguarda le caratteristiche dei modelli ti rimando ai topic specifici

per l'ak ce ne sono molti sparsi qua e là sul forum, per l'm4 ce n'è uno specifico...
    ma siccome non mi ricordo dov'è prova a cercare "m4a1 marui 2006"

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

beh, come diceva giustamente maciste, il modello dipende dai tuoi gusti, da che ruolo vuoi coprire un game e da altre varianti...la classic army è una delle migliori marche esistenti, ma anche la marui non è assolutamente da scartare, anzi!!!
    invece, se punti su un low-cost, spendi mooolto di meno e con la "differenza", se ti interessa, ti puoi cuustomizzare l'asg e farti qualche "ritocco" (quasi indispensabile).

p.s: ricordati sempre che se prendi un ca full metal o un g&g full metal (come ce l'ho io), spesso significa portarsi 4kg di fucile appresso!!!per me non è un grosso problema, però magari valuta anche questo aspetto!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benjaminmartin Visualizza il messaggio
    andando controcorrente, mi sento di consigliarti un marui.

essenzialmente perchè è un prodotto più che soddisfacente che non ha bisogno del minimo intervento preliminare: compra-apri-spara; è un'ottima base per future customizzazioni una volta che sei diventato più esperto.

come modelli con il tuo budget ak - m4a1 (però devi aggiungere la batteria)

per quanto riguarda le caratteristiche dei modelli ti rimando ai topic specifici

per l'ak ce ne sono molti sparsi qua e là sul forum, per l'm4 ce n'è uno specifico...
    ma siccome non mi ricordo dov'è prova a cercare "m4a1 marui 2006"
    quoto benjamin... alla fine della fiera, i marui rimangono l'ideale per chi vuole iniziare. affidabilita' ai massimi livelli, prestazioni costanti e garantite (seppur non al top) e, senza dubbio, nessuna necessita' di intervenire sull'asg per problematiche di qualsiasi tipo.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.