il problema è che se vuoi fare un set up così secondo me lo devi fare molto più particolareggiato sennò non sa di nulla!
vabbene semplice e low cost, ma allora io vado a giocare come ero vestito sabato pomeriggio e l'asg... fidati si gioca lo stesso!
mi spiego: non mi pare (ma posso sbagliare) che ci sia la ricerca di una particolare accuratezza nel vestiario, mi pare che tu abbia preso dei pantaloni e una maglietta neri a caso, il primo passamontagna che hai trovato, dei guanti che non c'entrano nulla e un m4 tra l'altro col casv che non sta ne in cielo ne in terra...
più è insolito e minimalista il set up più dev'essere accurato... la cosa migliore è partire subito da una foto di riferimento, scegliere uno e un solo soggetto, cercare il più possibile di avere addosso cose uguali identiche a lui.
non credi che messo tra i tizi della tua foto spiccheresti in modo drastico come un pesce fuor d'acqua?
ma con la spando si appannano gli occhiali!
...praticamente è l'altro setup, senza il plate messo male.
se vuoi replicare i filippini al posto della sciarpa a rete utilizza l'asciugamano!!!
non sto scherzando, ci sono stato l'anno scorso; nella foto se ne vedono bene due, ma ti posso assicurare che nelle filippine l'80% delle persone va in giro con un asciugamanino al collo per asciugare il sudore. li vendono a pochissimi soldi in giro per strada ed è una loro abitudine. quindi lascia la sciarpa, elimina il passamontagna e aggiungi l'asciugamanino, di qualunque colore.
come fucile sono d'accordo con te, nelle filippine si trovano molto più facilmente m4 americani che ak.
certo però che almeno una borraccia alice ci vuole col caldo che fa sull'isola di mindanao!!!
no comment![]()
grazie del consiglio,però la rete è veramente comoda e realisticia(ok il passamontagna non è di quelli che usano loro però con cosa credi che dovrei sostituirlo? per il vestito tanti usano dei pantaloni neri o quella strana patern che si vede in foto,di che tipo è?)
a me nn dispiace...anzi...
non ricordo chi lo aveva scritto, non lo ritrovo, però l'ideale sarebbe quello di prenderti una foto di riferimento e cercare di replicarla al meglio.
i "terroristi" in genere non sono altro che persone "comuni" ossia non equipaggiate come un esercito, quindi non hanno un setup comune tra loro. li puoi trovare con la maglietta nera, con i bermuda, con i jeans, ciabatte, anfibi e che dir si voglia.
oltre tutto ti sei scelto una regione dove l'influenza americana si sente tantissimo, su tutto, abbigliamento compreso, quindi i terroristi filippini sono persone generalmente vestite "come noi" con un fucile in mano e i caricatori in tasca.
per il passamontagna io non lo metterei proprio, non credo che con 40° e il 95% di umidità ci sia qualcuno disposto a fare la sauna per provare a non essere riconoscibile...
perdonami, cosa intendi per realistica?però la rete è veramente comoda e realisticia