puoi inserire anche la foto o le foto dalle quali hai preso ispirazione, se ti è possibile ?
perchè sono proprio curioso !
x peerson,
cosa significa per te set up? che devi per forsa indossare una mimetica? io domenica giocherò così,se poi secondo te tutti dovrebbere interpretare la parte degli americani e nessuno i terroristi...mha...
il rapinatore di banche non avrebbe molto senso,se non in un urban molto organizzato (tipo una squadra che deve salvare degli ostaggi in un edificio stile swat)
p.s.x le foto ti basta usare google
secondo me è azzeccato come setup di terrorista però se io fossi in te aggiungerei qualche chicca tipo:
leva quella sciapa e il passa montagna e metti una kefia di quelle bianche e nere messa in modo tale che nn si veda il viso...
poi un m4???? ma noooo un ak sarebbe la sua morte...ed inoltre se avevi(nn si vedono )le scarpe da tennis levale e metti un paio di "ciabatte"stile padre francescano...
e allora si che il tuo setup avrebbe senso...:d
p.s ecco le scarpe
come vedi anche i setup più semplici apparentemente hanno bisogno di "cure" particolari non è facile come credi...
se non altro e' un setup ..
benche sia seplice
benche si ispiri a qualcosa di "diverso"
lo ritengo un setup migliore di tutti quelli che postano con la maglietta d&g e scarpe prada avendo un tattico di sopra
sinceramente se vuoi dare un tocco piu real:
metti al cinturone qualche utility o altra buffetteria nera,
trovati un passamontagna da 3 euro o qualcosa di piu serio (shemag?) di quella cupoletta di li
togli i guanti perche stonano troppo
metti un g3 oppure un ak e sei ok!
Ultima modifica di louen; 19/06/2008 a 14:59
primo non credo che l'uso della mimetica faccia un setup, anzi il setup e molto di più vedi i milioni di post scritti in questa area !
e la foto te la chiedevo perchè in quelle che ho visto io non c'è nessuno vestito come te, ecco il perchè della mia richiesta ! per il fatto del rapinatore di banche ero sarcastico ! non ti rispondo neanche sul fatto dei buoni e cattivi
per swat nelle foto che ho visto vedo anfibi scarpe da ginnastica ma non vedo ciabatte.
eheheheh...
sembri uno dei "cattivi" di rainbow six!!
![]()
io toglierei la rete mimetica che secondo me è irrealistica visto che i terroristi "operano" in ambiente urbano e i pirati sulle navi. poi cambierei arma. il resto mi piace, semplice economico ed efficacie
per l'arma (oltre al semplice fatto che non ho un ak) nei video al tg comparivano proprio con l'm4 e una spece di sciarpa a rete(qualcuno non c'è la aveva neppure mimetica!)!
il cerchio rosso non centra nulla c'era già,forse non è la foto migliore ma rende l'idea che hanno tutti delle sciarpe e quello in fondo a destra(si vede solo il viso) ha il passamontagna e hanno pure gli m4!
non è l'immagine alla quale mi sono ispirato, cmq appena la trovo ( o magari l'intero video) la posto.