spam e ot a parte, l'argomento è interessante e se hai altre info postale che son curioso! :-d
ti risponderò in pm, dato che il nonnominkia deve uscire da questo topic
quello che ti è stato detto è che se sei qui per creare flame o affini è meglio che lasci perdere. se invece, come sostieni te, hai informazioni da condividere o su cui discutere sei il benvenuto. questa generalmete è la filosofia di ogni forum.
per rispondere alla tua risposta di prima per me : se non apprezzi l'educazione e chi rispetta le netiquette dei forum(soprattutto con gente che non conosce di persona) è un problema tuo, e te ne accorgerai. oltretutto mi pare di aver scritto in maniera molto chiara, tutto quello che dovevo dirti l'ho scritto nella maniera più chiara possibile.
tornando in topic:
molto interessante la crema greca, ora mi informo.
raga, one lo ha detto!! ricordatevi!vincessi un super enalotto ne comprerei uno per ogni elemento della mia squadra....
se non sbaglio la vendeva vanna marchi... mi sa però che a quel prezzo conviene comprare un termico. anche se, giocare ben unti per sfuggire al softgunner rockfeller mette tutto davvero in proporzione... è una bella lotta.

In attesa della conferma e-mail
humm , ottima con cetrioli,cipolle, pomodori e feta..
quindi se mentre la mangi ti spiano col termico, non ti vedono...buono a sapersi:-d