Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Discussione: Tex Industries presenta il CQB-R Puls Rifle

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Exclamation

ok, aggiorniamo questo post dato che in molti cominciano ad interessarsi alla cosa.

questa è la modifica fatta al pistone.
    si toglie il primo dente perche in posizione di riposo, con questa configurazione, il pistone resta arretrato rispetto al normale e per farlo agganciare bene bisogna fargli spazio.

da quando ho iniziato questo test, sono passati giusto 10 mesi e posso fare delle considerazioni.
    in 10 mesi, ho giocanto ogni domenica + tornei + abm, sono passato dall'utilizzo delle fly 9.6 alle firefox (da circa 4 mesi), ho provato raffiche lunghe da 300 colpi e temperature di gioco attorno agli 0°c e devo dire che tutto fila liscio....fino ad ora.

domenica scorsa, il pistone systema area 1000 ha finito di vivere.
    per rispondere a kame e carra che non sapevano se il pistone si sarebbe spezzato o rasato, bhe, si è spazzato.
    la parte finale, il dentone, si è spezzato dal corpo del pistone.....................
    .......... ma, apparte questo, le teste, il cilindro o gli ingranaggi, dopo 10 mesi di uso, non hanno nessun segno o cedimento di alcun tipo.

ora, come da foto, ho montato un pistone marui che usero solo con le firefox...vediamo come si comporta e quanto regge.

dopo questa rottura, mi ritengo comunque molto soddisfatto di quello che è il risultato finale.
    ho rotto un pistone che prima di essere utilizzato in questo modo aveva gia sparato parecchio, ho un rof da 23bb/sec e soprattutto, sparo e colpisco a 10 m di distanza con la gente che si guarda in giro per capire da dove arrivano i bb.........

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    da quando ho iniziato questo test, sono passati giusto 10 mesi e posso fare delle considerazioni.
    in 10 mesi, ho giocanto ogni domenica + tornei + abm, sono passato dall'utilizzo delle fly 9.6 alle firefox (da circa 4 mesi), ho provato raffiche lunghe da 300 colpi e temperature di gioco attorno agli 0°c e devo dire che tutto fila liscio....fino ad ora.

domenica scorsa, il pistone systema area 1000 ha finito di vivere.
    per rispondere a kame e carra che non sapevano se il pistone si sarebbe spezzato o rasato, bhe, si è spazzato.
    la parte finale, il dentone, si è spezzato dal corpo del pistone.....................
    .......... ma, apparte questo, le teste, il cilindro o gli ingranaggi, dopo 10 mesi di uso, non hanno nessun segno o cedimento di alcun tipo.

ora, come da foto, ho montato un pistone marui che usero solo con le firefox...vediamo come si comporta e quanto regge.

dopo questa rottura, mi ritengo comunque molto soddisfatto di quello che è il risultato finale.
    ho rotto un pistone che prima di essere utilizzato in questo modo aveva gia sparato parecchio, ho un rof da 23bb/sec e soprattutto, sparo e colpisco a 10 m di distanza con la gente che si guarda in giro per capire da dove arrivano i bb.........
    un ottimo risultato.
    complimenti vivissimi
    e grazie di aver condiviso la tua idea e la tua sperimentazione.

orso

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    .......domenica scorsa, il pistone systema area 1000 ha finito di vivere.
    per rispondere a kame e carra che non sapevano se il pistone si sarebbe spezzato o .......
    è la storia del 19/06.....nessun mistero!
    .....è sempre un piacere quando i soci ti rompon le balle!!!!(mi vendichero domenca prossima)
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 30/06/2008 a 09:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

pulsrifle

tex-zen
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.