Originariamente inviata da
tex_zen
da quando ho iniziato questo test, sono passati giusto 10 mesi e posso fare delle considerazioni.
in 10 mesi, ho giocanto ogni domenica + tornei + abm, sono passato dall'utilizzo delle fly 9.6 alle firefox (da circa 4 mesi), ho provato raffiche lunghe da 300 colpi e temperature di gioco attorno agli 0°c e devo dire che tutto fila liscio....fino ad ora.
domenica scorsa, il pistone systema area 1000 ha finito di vivere.
per rispondere a kame e carra che non sapevano se il pistone si sarebbe spezzato o rasato, bhe, si è spazzato.
la parte finale, il dentone, si è spezzato dal corpo del pistone.....................
.......... ma, apparte questo, le teste, il cilindro o gli ingranaggi, dopo 10 mesi di uso, non hanno nessun segno o cedimento di alcun tipo.
ora, come da foto, ho montato un pistone marui che usero solo con le firefox...vediamo come si comporta e quanto regge.
dopo questa rottura, mi ritengo comunque molto soddisfatto di quello che è il risultato finale.
ho rotto un pistone che prima di essere utilizzato in questo modo aveva gia sparato parecchio, ho un rof da 23bb/sec e soprattutto, sparo e colpisco a 10 m di distanza con la gente che si guarda in giro per capire da dove arrivano i bb.........