complimenti ottima idea!!!
visto che credo proprio di copiartela mi sai dire oltre ai due programmi citati da te, se ce ne sono altri magari freeware? grazie
d
complimenti ottima idea!!!
visto che credo proprio di copiartela mi sai dire oltre ai due programmi citati da te, se ce ne sono altri magari freeware? grazie
d
programmi di fotoritocco ti consiglio paint sho pro 8
sono arrivati fino al 12 ma l'8 lo trovi grtis
o seno vai a questo link dove ne trovi www.aiutamici.com (spero di nn violare leggi del forum se lo faccio mi scuso e togliete subito il link)
oooo non combino... facciamo così ditemi un programma veloce da scaricare e cosa devo fare passo passo... così forse combino... grazie ciao
paint shop pro è anche più facile da utilizzare di photoshop. altrimenti c'è corel draw, un pelino più intuitivo di illustrator.
comunque la stampa specchiata la fai anche dalle opzioni di stampa della stampante! ovviamente, se la specchi col programma, non selezionare la stampa specchiata nelle opzioni della stampante, altrimenti te la ri-specchia e la ritrovi diritta come se non avessi fatto niente!!!! :d
comunque il comando per specchiare c'è anche nel "povero" paint di windows... si chiama "capovolgi orizzontalmente"!!!!
x fetto ho usato paint xo dopo aver stampato e stirato non è rimasto proprio niente sul cotone... cos'ho sbagliato ??? ho preso i fogli appositi...forse con la mia stampante non funziona??? ufff
inanzi tutto un grazie infinite al creatore di questo post: sei un genio. voglio dare anche io il mio contributo ... io ho fatto tutto con gimp, un notissimo programma opensource (gratis) che a livello di funzionalità è (quasi) al pari di photoshop. che figata ... appena mia madre va dal cartolaio le faccio prendere la carta apposta e mi faccio la mia patch con tanto di lupo !!!
Ultima modifica di white_lgm; 18/06/2008 a 12:14
update: vi posto i primi risultati; sono venuti abbastanza bene, non c'è stato bisogno neanche dello scanner per il mimetismo: semplicemente ho cercato con google images il pattern.
idem...però sono riuscito a fondere la carta sul tessuto ottenendo un tessuto plastificato!!!:-d:-d:-d
credo ovviamente di avere sbagliato qualcosa...o mi hanno dato la carta da lucido al posto della transfer card![]()