Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72

Discussione: Creare lo scratch con il proprio nome e qualsiasi patch personalizzata

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

complimenti ottima idea!!!
    visto che credo proprio di copiartela mi sai dire oltre ai due programmi citati da te, se ce ne sono altri magari freeware? grazie
    d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

programmi di fotoritocco ti consiglio paint sho pro 8
    sono arrivati fino al 12 ma l'8 lo trovi grtis
    o seno vai a questo link dove ne trovi www.aiutamici.com (spero di nn violare leggi del forum se lo faccio mi scuso e togliete subito il link)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

oooo non combino... facciamo così ditemi un programma veloce da scaricare e cosa devo fare passo passo... così forse combino... grazie ciao

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

paint shop pro è anche più facile da utilizzare di photoshop. altrimenti c'è corel draw, un pelino più intuitivo di illustrator.

comunque la stampa specchiata la fai anche dalle opzioni di stampa della stampante! ovviamente, se la specchi col programma, non selezionare la stampa specchiata nelle opzioni della stampante, altrimenti te la ri-specchia e la ritrovi diritta come se non avessi fatto niente!!!! :d

comunque il comando per specchiare c'è anche nel "povero" paint di windows... si chiama "capovolgi orizzontalmente"!!!!

Club
    celtic clan sat

Predefinito

x fetto ho usato paint xo dopo aver stampato e stirato non è rimasto proprio niente sul cotone... cos'ho sbagliato ??? ho preso i fogli appositi...forse con la mia stampante non funziona??? ufff

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

inanzi tutto un grazie infinite al creatore di questo post: sei un genio. voglio dare anche io il mio contributo ... io ho fatto tutto con gimp, un notissimo programma opensource (gratis) che a livello di funzionalità è (quasi) al pari di photoshop. che figata ... appena mia madre va dal cartolaio le faccio prendere la carta apposta e mi faccio la mia patch con tanto di lupo !!!
    Ultima modifica di white_lgm; 18/06/2008 a 12:14

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

update: vi posto i primi risultati; sono venuti abbastanza bene, non c'è stato bisogno neanche dello scanner per il mimetismo: semplicemente ho cercato con google images il pattern.
    Icone allegate Icone allegate patch zampa bianca.gif‎   patch zampa DPM Desert.jpg‎   patch zampa DPM Temperate.gif‎   patch zampa OD.gif‎   patch zampa TAN.gif‎  

Club
    celtic clan sat

Angry

Quote Originariamente inviata da alex91 Visualizza il messaggio
    x fetto ho usato paint xo dopo aver stampato e stirato non è rimasto proprio niente sul cotone... cos'ho sbagliato ??? ho preso i fogli appositi...forse con la mia stampante non funziona??? ufff
    nessuno mi da una mano?!?!?!

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex91 Visualizza il messaggio
    nessuno mi da una mano?!?!?!
    sicuramente la stampante non è ... probabilmente non hai stirato su un tessuto su cui attacca, oppure il tipo di carta non è corretta.

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

idem...però sono riuscito a fondere la carta sul tessuto ottenendo un tessuto plastificato!!! :-d:-d:-d

credo ovviamente di avere sbagliato qualcosa...o mi hanno dato la carta da lucido al posto della transfer card

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patch

http://www.softairmania.it/forum/threads/45626-Creare-lo-scratch-con-il-proprio-nome-e-qualsiasi-patch-personalizzata

http:www.softairmania.itthreads45626-Creare-lo-scratch-con-il-proprio-nome-e-qualsiasi-patch-personalizzata

https:www.softairmania.itthreads45626-Creare-lo-scratch-con-il-proprio-nome-e-qualsiasi-patch-personalizzata

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.