Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 262

Discussione: Tutto sui Visori Termici... e su altre tecnologie simili

Spina L'avatar di \|irus
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

io penso una cosa... il mondo va avanti, le tecnologie aumentano, perchè non usarle?
    anche a me darebbe fastidio essere sgamato da un tg, basterebbe solo non metterli in difesa... se un club vuole usare i soldi del fondocassa per comprare un tg per tutta la squadra non vedo il motivo perchè non dovrebbe farlo... poi queste sono solo mie idee... :d

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

vabbeh qui sembra ke il visore termico faccia tutto lui..è un grandissimo vantaggio..sempre se dall'altra parte nn ce n'è un altro..tutto sta nella diffusione..ovviamente sta nella coscenza di ki organizza..se le regole del torneo si stabilizzano per tempo l'iscrizione delle squadre sarà di conseguenza di un certo target..

mi è capitato di partecipare ad un torneo per il quale era fatto divieto assoluto del gps per motivi di trama..qualche anno fa credo ke questo stesso discorso sarà stato fatto a fronte dell'utilizzo dei normalissimi nvd..

poi nn so il visore termico è una cosa il visore notturno di 4° gen con visore termico integrato è un'altra..con il primo cmq vedi "solamente" le macchie di calore (e in un bosco cmq è determinante)..col secondo integri lo spettro infrarosso con lo spettro "termico"..ossia quello ke noi potremmo percepire al contatto con la pelle..trasformato in una lunghezza d'onda visiva..praticamente ogni fonte di calore fa da illuminatore al visore infrarossi..(utile nn solo per evidenziare un corpo vivo in mezzo alla vegetazione..ma bensì per "navigare" nella notte)

spesso la gente crede ke con il visore termico si veda attraverso i muri..c'ho è falso..ad esempio i visori termici sono ciechi di fronte a un vetro!se andiamo a toccare un oggetto per poi lasciarlo l'oggetto rilascerà il calore assorbito con un certo ritardo..magari ingannandoci..

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

con un termico puoi vedere le impronte lasciate da una persona che cammina in un bosco.......

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

beh secondo me se una persona intende il softair come una simulazione tattica militare sicuramente non ne nega l'utilizzo! sono abbastanza obiettivo su questo: se una squadra ha i soldi per il termico se lo compra, chi non ce li ha si "attacca".
    ovviamente poi la squadra che se lo può permettere non lo userebbe, proprio per spirito cavalleresco, però non capisco perchè non dovrebbe usarlo in partite importante. in fin dei conti per ognuno l'obiettivo primario è vincere, e questo non lo si può negare, chiunque vorrebbe vincere il + spesso possibile.
    poi può essere che si scontrino due squadre in cui una ha il visore termico e l'altra ha la gatling; due interpretazioni diverse sull' utilizzo del fondocassa.

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    con un termico puoi vedere le impronte lasciate da una persona che cammina in un bosco.......
    oddio..con due cm e passa di suola di gomma..sinceramente mi baso sui filmati su internet..ma mi sembra eccessivo..cmq mai visto ..su internet..

cmq rimango sempre del parere ke sia giusto utilizzarlo se si ha la possibilità..sempre cmq se le regole del torneo nn lo impediscano..sta al team ke organizza a gestire la situazione..ovviamente per correttezza sul book dovrà esplicitare la possibilità di utilizzo di tg..trovo anche io scorretto se la difesa si presenta col tg senza menzionarlo sul book..lo vedrei come un "voler vincere per forza"

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

al di la di tutto...... dato che i gadget mi piacciono un sacco..... appena posso me lo compro e dove posso usarlo lo uso..... ad esempio nel regolamento asnwg ne è previsto l'uso...

ot tra l'altro siamo alla seconda tappa del campionato piemonte/lombardia e devo dire che il regolamento asnwg è fatto proprio bene.... magari qualcosa si può migliorare, comunque se applicato nel modo corretto sia da interditori che da controinterditori e arbitri lascia spazio a davvero poco interpretazioni, ne guadagna il gioco e il divertimento di tutti.

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    .....appena posso me lo compro e dove posso usarlo lo uso.....
    faccio un rapido calcolo..dunque..se mi va bene la giocata...mmm..la rapina del venerdì mi è saltata..a luglio ho l'assicurazione della macchina (ekekkakkio 'sta rapina nn salta mai eh...), la vespa per gli scippi s'è grippata l'altro ggiorno..

è un periodaccio..

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    faccio un rapido calcolo..dunque..se mi va bene la giocata...mmm..la rapina del venerdì mi è saltata..a luglio ho l'assicurazione della macchina (ekekkakkio 'sta rapina nn salta mai eh...), la vespa per gli scippi s'è grippata l'altro ggiorno..

è un periodaccio..

non sottovalutarlo.......

Spina L'avatar di \|irus
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    beh secondo me se una persona intende il softair come una simulazione tattica militare sicuramente non ne nega l'utilizzo! sono abbastanza obiettivo su questo: se una squadra ha i soldi per il termico se lo compra, chi non ce li ha si "attacca".
    ovviamente poi la squadra che se lo può permettere non lo userebbe, proprio per spirito cavalleresco, però non capisco perchè non dovrebbe usarlo in partite importante. in fin dei conti per ognuno l'obiettivo primario è vincere, e questo non lo si può negare, chiunque vorrebbe vincere il + spesso possibile.
    poi può essere che si scontrino due squadre in cui una ha il visore termico e l'altra ha la gatling; due interpretazioni diverse sull' utilizzo del fondocassa.
    quoto in pieno...

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

non vorrei fare spam, ma secondo me il bello di giocare di notte è proprio vederci poco e usare al massimo i propri sensi per riuscire a muoversi e a combattere!!!se si usano i visori, tanto vale giocare di giorno!!!ciao a tutti!!!

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sessemila

www.pergamitaly.eu

termico

3h

visionenotturnapuntoit

https:www.softairmania.itthreads46663-Tutto-sui-Visori-Termici-e-su-altre-tecnologie-similipage22

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.