li trifoliamo?!?
ma lol!! tutta la scenetta è fantastica...
curiosità sul termico, ha davvero linea di vista "utile" di 200 metri, no?
li trifoliamo?!?
ma lol!! tutta la scenetta è fantastica...
curiosità sul termico, ha davvero linea di vista "utile" di 200 metri, no?
con un visore notturno di ii non vedi i cecchini infrattati nei cespugli e non puoi sparargli da 20 mt di notte,acquisire prima di attaccare è una cosa basilare e imperativa,radiocomandare i propri compagni ci può stare,ma col termico è come giocare contro un gruppo di non vedenti e tu sei l'unico con 10/10
Ultima modifica di Flaka77; 18/04/2008 a 21:36 Motivo: correzzione errori di battitura
flaka, come interdizione non lo vedo male...sai bene che da noi ha giocato gente con dei supervisori...e il vantaggio tecnologico non gli ha dato la vittoria assoluta.
ok gli ha permesso un avvicinamento più stealth, l'eliminazione di due guardie senza sparare, ma poi il punteggio ha premiato dei gruppi privi di visori che hanno fatto altri obj... o più obj grazie alla forma fisica migliore.
come "contro" invece non lo trovo giusto.
certo puoi attaccare l'obj da due lati, ed il termico (dato il costo elevato si pensa ce ne siano pochi in giro) non potrebbe trovarsi su tutti e due i lati in contemporanea...però dovresti saperlo prima o per lo meno immaginartelo...altrimenti di notte tenti un avvicinamento stealth, con gruppo appoggio e gruppo assalto dallo stesso lato, e il vantaggio tecnologico ti stronca.
sì,hai ragione,ma secondo me è e rimarrà uno pseudo doping tecnologico che non da motivi di elogio agli utilizzatori,come detto da qualcuno in precedenza(sorry non ricordo chi)a sto punto non mi sbatto neanche a nascondermi e gioco con la casacca florescente,tanto è uguale
secondo me la cosa pricipale è che al momento un visore termico è considerato come strumento utilizzabile solo dalle forze armate idem un visore notturno di 3gen quindi xme il discorso finisce quì...facciamo tante menate (giustamente) per i fucili over per una foto con un dito sul grilletto e se uno gioca con queste cose non diciamo nulla...per me non c'è neppure da discute è vietato e stop poi se uno lo vuole usare cavoli suoi ma io preferireri non vederli sui campi![]()
errore grossissimo... i visori si ma le termocamere sono ad uso civile ed in libera vendita, quindi se speri di risolvere la questione cosi' , rimane del tutto aperta.....
p.s.
la flir ne vende quante ne vuoi...
sono perfettamente d'accordo sul fatto che l'organizzazione debba comunicarlo in anticipo se vi è la presenza di un termico e in che obj lo posso trovare... come ho detto, manco a me piace fare il bersaglio... se io non so che c'è è sicuro che ci fanno fuori tutti in pochissimo tempo... ma credo che li entriamo in un altro concetto, quello di chi si diverte a giocare per vincere.
nel caso l'oganizzazione ne prevedesse l'uso, dovrebbe gestirne le info e anche l'utilizzo.
... e dopo che sai che c'è, ti avvolgi nella stagnola e vai all'assalto...
va bhè... può piacere...