Pagina 83 di 380 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

mi lascia perplesso il sistema di aggancio delle tasche, è da valutare sul campo, cmq sostituibile con dei malice.
    non è il comune molle??

la mia domanda è: pensavamo di comprare 4 multicam con 4 tattici (di cui un ba) e in più una batteria mini e 10 caricatori da m4, i vostri consigli quali sarebbero? pacchi separati anche per le mimetiche (non tutte e 4 + tattici insieme), oppure le mimetiche in un pacco e batteria e car nell'altro?

grazie in anticipo!
    se devo essere sincero, in tutti gli ordini che ho fatto paul ha autonomamente separato gli oggetti e non ho pagato niente di dogana.
    recentemente ho preso dei copri ris e un anpeq2 e li ha mandati separati senza che io dicessi nulla!

forse, nel caso in cui la dogana rispedisca i caricatori indietro, ti conviene acquistare separatamente solo quelli!
    tanto già un tattico solo ha una dimensione che attira i doganieri..

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

io gli ho consigliato di separare tutto, magari mia scolta random
    il sistema di aggancio è molle ma nn usa i "bottoni" bensi dei passanti suoi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nickiller299 Visualizza il messaggio
    salve a tutti

vorrei un piccolo chiarimento da voi esperti, ho letto nelle precedenti pagine che per le mimetiche ecc. la dogana non fa problemi, mentre per le parti di asg o caricatori dot ecc. si.

la mia domanda è: pensavamo di comprare 4 multicam con 4 tattici (di cui un ba) e in più una batteria mini e 10 caricatori da m4, i vostri consigli quali sarebbero? pacchi separati anche per le mimetiche (non tutte e 4 + tattici insieme), oppure le mimetiche in un pacco e batteria e car nell'altro?

grazie in anticipo!
    guarda, il fatto è questo: siccome non mettono una fattura veritiera, la dogana applica i dazi a come ci viene in testa!! quindi io ti consiglio di fare due pacchi per mimetiche e tattici ed un pacco per batterie e car!! in caso potresti avere problemi con i car, li fai spedire ancora divisi, che le raccomandate manco dovrebbero controllarle!

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nickiller299 Visualizza il messaggio
    salve a tutti

vorrei un piccolo chiarimento da voi esperti, ho letto nelle precedenti pagine che per le mimetiche ecc. la dogana non fa problemi, mentre per le parti di asg o caricatori dot ecc. si.

grazie in anticipo!

allora...innanzi tutto se gli dici di spedire con metodo ordinario quando il pacco arriva in italia viene preso in mano dalle poste e ti arriva come fosse raccomandata quindi niente tasse doganali!!!!! ...poi come ho già detto prima è meglio che tutto venga spedito separatamente ....specialmente i caricatori..4 mimetiche multicam = 4 pacchi...4 tattici = 4 pacchi..ecc ecc
    la cosa importante è che + il pacco è piccolo e leggero meno la dogana rompe le palle, bisogna essere proprio sfigati...se poi il pacco arriva con spedizione ordinaria (cioè air mail) allora state apposto!!! ...claro?!?
    Ultima modifica di thesorrow; 16/06/2008 a 11:52

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickiller299
    Club
    .

Predefinito

wow, ok mille grazie a tutti!
    credo che chiederò di spedire tutto in pacchi separati allora,che male non fa...poi se lo fa anche da solo meglio così

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi ma i dati del mittente qualcuno li ha?
    così li allego nella mail e nel fax che devo fare visto che ci ho appena chiamato e mi hanno detto di fare così per poterlo sdoganare...

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

scusate ma paul può anche spedire in diversi pacchi sotto richiesta?

Spina L'avatar di Coco
    Club
    A.S.D. Arditi Cassino

Predefinito

secondo voi un crane me lo bloccano alla dogana?

s1lv1us
    Visitatore

Predefinito

bene oggi mi sono arrivati 10 caricatori per dboys da 300,spediti da hk il 1 giugno arrivati stamattina con dogana di 9 euro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    scusate ma paul può anche spedire in diversi pacchi sotto richiesta?
    assolutamente si!
    per quanto mi riguarda è il metodo che chiedo sempre quando acquisto più di un oggetto e ultimamamente ci pensa anche da solo, tanto ormai si è reso conto anche lui del fatto che più piccoli sono i pacchi e meno problemi si hanno!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.