è diventato rivenditore g&p, peccato i prezzi non eccezionali ma cmq più bassi di ladri e trecce e saddafà vari
è diventato rivenditore g&p, peccato i prezzi non eccezionali ma cmq più bassi di ladri e trecce e saddafà vari
qualcuno mi sa dire qual'è la mail di questo paul che gli ho mandato un email all'indirizzo che danno su ebaybanned e non mi ha risposto?
immagino che gli stia andando da paura al cinesino...mi ha dato un paio di dati economici l' altro giorno, sono rimasto sconvolto.
considerando che ha margine di guadagno su ogni prodotto, che ha i prezzi più bassi di qualsiasi retailer asiatico eliminando pure le spese di trasporto che spesso sono un problema che fa desistere dall'acquisto, immaginiamo che giro abbia messo su..
mitico! la prenderei pure io..gli ho scritto stamane..gli ho chiesto di fabbricare le combat shirt in digital marpat :-d ha detto che si può fare....se le fa...le prendo tutte :-d una per ogni game...ahuhuahua
è arrivata la mail pure a me
ieri gli ho mandato una mail in cui chiedevo se avevano a disposizione un issak come quello in foto. stamattina paul mi ha risposto dicendomi che lo avrebbero procurato. secondo me copiano pure questo. e un serio pensierino io ce lo farei...
![]()
beh stiamo a vedere..
grazie spiggy, ti sto già rispondendo di la!
si, ma le copie cinesi che ci sono in giro, almeno a giudicare dalle foto, non mi sembrano di buona qualità. staremo a vedere cosa farà paul. io credo che, per rispondere così, avesse già in mente di replicare qualcosa del genere. ovviamente se si tratta del tipo modulare è ancora meglio.![]()