Pagina 84 di 363 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    teocrazia
    Visitatore

Predefinito

è diventato rivenditore g&p, peccato i prezzi non eccezionali ma cmq più bassi di ladri e trecce e saddafà vari

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    è diventato rivenditore g&p, peccato i prezzi non eccezionali ma cmq più bassi di ladri e trecce e saddafà vari
    e' buffo notare come nella mail paul tenga a precisare che i prezzi sono piu' competitivi di wgc... ed e' vero . credo che lucrino meno sul trasporto...

Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno mi sa dire qual'è la mail di questo paul che gli ho mandato un email all'indirizzo che danno su ebaybanned e non mi ha risposto?

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

mi ha dato un paio di dati economici l' altro giorno, sono rimasto sconvolto.
    immagino che gli stia andando da paura al cinesino...
    considerando che ha margine di guadagno su ogni prodotto, che ha i prezzi più bassi di qualsiasi retailer asiatico eliminando pure le spese di trasporto che spesso sono un problema che fa desistere dall'acquisto, immaginiamo che giro abbia messo su..

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

gli ho scritto stamane..gli ho chiesto di fabbricare le combat shirt in digital marpat :-d ha detto che si può fare....se le fa...le prendo tutte :-d una per ogni game...ahuhuahua
    mitico! la prenderei pure io..

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è arrivata la mail pure a me

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

ieri gli ho mandato una mail in cui chiedevo se avevano a disposizione un issak come quello in foto. stamattina paul mi ha risposto dicendomi che lo avrebbero procurato. secondo me copiano pure questo. e un serio pensierino io ce lo farei...

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

beh stiamo a vedere..

grazie spiggy, ti sto già rispondendo di la!

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    mi ha dato un paio di dati economici l' altro giorno, sono rimasto sconvolto.
    cmq le polo le aspetto pure io
    in che senso? del businness che ha messo su?

Quote Originariamente inviata da jack aubrey Visualizza il messaggio
    ieri gli ho mandato una mail in cui chiedevo se avevano a disposizione un issak come quello in foto. stamattina paul mi ha risposto dicendomi che lo avrebbero procurato. secondo me copiano pure questo. e un serio pensierino io ce lo farei...

posso dire che questo tattico sebbene costi ancora un fottio, è di vecchia concezione ed è stato soppiantato da prodotti simili ma perlomeno modulari?

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    posso dire che questo tattico sebbene costi ancora un fottio, è di vecchia concezione ed è stato soppiantato da prodotti simili ma perlomeno modulari?
    si, ma le copie cinesi che ci sono in giro, almeno a giudicare dalle foto, non mi sembrano di buona qualità. staremo a vedere cosa farà paul. io credo che, per rispondere così, avesse già in mente di replicare qualcosa del genere. ovviamente se si tratta del tipo modulare è ancora meglio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.