Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97

Discussione: Gunner AirSoft

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    choffan
    Visitatore

Predefinito

secondo un facile ragionamento è immediato capire che se gli utenti - aiutandosi tra di loro - acquistano un capitale conoscitivo, possono condividerlo ed implementarlo, facendo sì che tutti ne abbiano un giovamento.

se io non so se il fucile mi arriva a casa perchè non posso chiedere (e quindi mettermi in contatto),

non comprerò il fucile, e quindi

non potrò scrivere una recensione su suddetto fucile

non potrò aiutare gli altri utenti a capire se questo fucile è valido o meno.

inoltre non potrò offrire la mia assistenza a chi dovesse verificare problemi con suddetto fucile.

spero di essere stato chiaro,
    ciao

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    secondo un facile ragionamento è immediato capire che se gli utenti - aiutandosi tra di loro - acquistano un capitale conoscitivo, possono condividerlo ed implementarlo, facendo sì che tutti ne abbiano un giovamento.

se io non so se il fucile mi arriva a casa perchè non posso chiedere (e quindi mettermi in contatto),

non comprerò il fucile, e quindi

non potrò scrivere una recensione su suddetto fucile

non potrò aiutare gli altri utenti a capire se questo fucile è valido o meno.

inoltre non potrò offrire la mia assistenza a chi dovesse verificare problemi con suddetto fucile.

spero di essere stato chiaro,
    ciao
    a meno che non ti voglia prendere il beretta, ci sono gia le rece di tutti i fucili tu volevi prendere proprio questo fucile?

ps: devi capirlo rebel, come te, altri 2000 utenti hanno fatto la tua stessa domanda (ma arriva il fucile se lo prendo da hk? ma se ordino un tattico arriva? ma soprattutto, mia nonna overjoule passa la dogana?)
    se leggevi questa sezione di forum piu attentamente trovavi gia una risposta alla tua domanda in merito alle spedizioni da negozi fuori della ce!

cmq per l'ennesima volta in maniera molto sintetica: va a culo se te lo bloccano in dogana, cmq è molto ma molto probabile che non passi.

per le altre domande di customer care rivolgiti direttamente al negozio dal quale vuoi acquistare, senza dire che compri da hk per aiutare gli altri utenti del forum che fa veramente ridere

Questa pagina è stata trovata cercando:

gunnerairsoft

gunner4wgcshop
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.