Pagina 26 di 118 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    io sò lavorare con lo stucco epossidico.....l'ho fatto perchè mi piace elaborare scooter 2tempi.
    il tubetto costa 10€ (quicksteel),è un lavoro che si può fare ma ovviamente và tolta tutta la vernice dal delta e reso tutto quanto poroso con intagli.una volta ottenuto il delta diemaco di ri-rende liscio con stucco spray e si colora di nero.

io avrei tentato un approccio diverso (ma poi dipende dalla manualità):
    una striscia di lamierino della larghezza opportuna da sagomare. poi lo si può incollare sul delta.
    in questo modo potrebbe essere ancora possibile infilarlo dal frontale invece di dover smontare tutta la canna per estrarre il delta (se non è divisa in 3 pezzi).
    un info a proposito: forse può tornare utile una canna ics, dato che è smontabile in 2 pezzi stile marui (ma non balla come quella).
    occhio, naturalmente, alle compatibilità con i gusci.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    io avrei tentato un approccio diverso (ma poi dipende dalla manualità):
    una striscia di lamierino della larghezza opportuna da sagomare. poi lo si può incollare sul delta.
    in questo modo potrebbe essere ancora possibile infilarlo dal frontale invece di dover smontare tutta la canna per estrarre il delta (se non è divisa in 3 pezzi).
    un info a proposito: forse può tornare utile una canna ics, dato che è smontabile in 2 pezzi stile marui (ma non balla come quella).
    occhio, naturalmente, alle compatibilità con i gusci.
    abbiamo fatto il diavolo a quattro per comprare la canna armycode con i loghi diemaco ad hong kong, e tu ci vuoi far montare una canna ics...?

io attendo fiducioso notizie dal super-esperto customizzatore da me ingaggiato...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

o.t. complimenti staffy....molto modernist le tue crezioni!

i.t. peccato che sia in tre pezzi la canna army code...in questo senso è un pò una delusione...prima avevo una 3 pezzi sul mio vecchio 933, e ballichiava...necessitava ogni volta di una bella stretta....spero per voi che non sia così anche questa....cmq va detto a suo favore che sembra molto bella e curata

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    o.t. complimenti staffy....molto modernist le tue crezioni!

i.t. peccato che sia in tre pezzi la canna army code...in questo senso è un pò una delusione...prima avevo una 3 pezzi sul mio vecchio 933, e ballichiava...necessitava ogni volta di una bella stretta....spero per voi che non sia così anche questa....cmq va detto a suo favore che sembra molto bella e curata
    sam, odan-urr ha su la canna da un po' di tempo, e sembra che non dia problemi. anche le recensioni che ho letto su diversi fora esteri ne parlano più che bene...
    la canna dovrebbe essere fatta di allumino aeronautico, materiale che ha una buona elasticità...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    abbiamo fatto il diavolo a quattro per comprare la canna armycode con i loghi diemaco ad hong kong, e tu ci vuoi far montare una canna ics...?
    no, era rivolto a dinger che ha la canna fatta dal tornitore.
    pensavo la army avesse il delta compreso nel pacchetto a vedere le foto in giro.....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    pensavo la army avesse il delta compreso nel pacchetto a vedere le foto in giro.....
    magari... quello nella foto era il kit di trasformazione che la armycode doveva mettere in vendita già diversi mesi fa, comprensivo di outerbarrell, delta, e gusci marcati diemaco...
    invece niente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

confermo, la canna army code è fatta davvero bene.
    ...
    e in effetti il kit completo lo stiamo ancora aspettando

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ma le foto no?????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

2 sono i difetti:
    il primo è l'incompatibilità con i caricatori della vfc, ma dovrei riuscire a risolverlo (quelli ics entrano ma con parecchia fatica)

il secondo è che tra le minuterie manca la "copertura" interna della finestrella di espulsione dei bossoli, quindi l'hop-up e il gear-box rimangono in vista. quella della guarder è incompatibile, ma non ne ho una della marui, quindi non ho potuto provare.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

my cojons che figo!!!complimenti....il delta l'hai photoshoppato???ma il logo diemaco è la foglia d'acero o la d dei vostri gusci?

Pagina 26 di 118 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.