allora, ho chiesto a grigio, staffy, eddie, sam, anche a me stesso, ho letto tutto il topic, riletto, ho i link delle varie parti (grazie sam) ma unha sola cacchiutissima cosa non ho capito, ed un'altra ve la vorrei chiedere un po' a tutti voi che avete il c8:
1) allora che prendo, il cqb o l'm4 normale? purtroppo, causa niubbezza ed avendo solo l'l85 come paragone, se prendo sia l'm4 che il cqb, poi dovrò svitargli l'outer barrell per inserirci quello nuovo?
cioé la parte che fuoriesce dal corpo principale dell'asg (ovvero la parte in cui é fissato lo spegnifiamma) é estraibile?
2) che spegnifiamma ci vuole? quello normale degli m4 oppure uno tutto suo? che cavolo di m4 avete usato come base? non voglio mettere subito mano (al sa80 non ho toccato nulla)all'asg, ma neanche spendere milioni...una replica sui 200 euro massimo (ma proprio massimo) andrebbe bene, ma basta che sia decente di suo per il montaggio delle parti del c8 e come meccanica.
siccome causa svendite varie di libri, materiale acu (finalmente eddie ci son riuscito) che avevo preso per rivenderlo, sono con un po' di liquidi da spendere...perciò ora che posso finalmente attuare il progetto c8 non so cosa prendere come base.