Pagina 76 di 118 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, ho chiesto a grigio, staffy, eddie, sam, anche a me stesso, ho letto tutto il topic, riletto, ho i link delle varie parti (grazie sam) ma unha sola cacchiutissima cosa non ho capito, ed un'altra ve la vorrei chiedere un po' a tutti voi che avete il c8:

1) allora che prendo, il cqb o l'm4 normale? purtroppo, causa niubbezza ed avendo solo l'l85 come paragone, se prendo sia l'm4 che il cqb, poi dovrò svitargli l'outer barrell per inserirci quello nuovo?
    cioé la parte che fuoriesce dal corpo principale dell'asg (ovvero la parte in cui é fissato lo spegnifiamma) é estraibile?

2) che spegnifiamma ci vuole? quello normale degli m4 oppure uno tutto suo? che cavolo di m4 avete usato come base? non voglio mettere subito mano (al sa80 non ho toccato nulla)all'asg, ma neanche spendere milioni...una replica sui 200 euro massimo (ma proprio massimo) andrebbe bene, ma basta che sia decente di suo per il montaggio delle parti del c8 e come meccanica.

siccome causa svendite varie di libri, materiale acu (finalmente eddie ci son riuscito ) che avevo preso per rivenderlo, sono con un po' di liquidi da spendere...perciò ora che posso finalmente attuare il progetto c8 non so cosa prendere come base.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

il cqb e metti il pezzo di outer da avvitare al posto dello spegnifiamma. ovviamente dovrai cambiare canna.
    io personalmente sono partito dal g&g gr16 con gudci the punisher. non è il massimo ti toccherà cambiare un po' di cose. forse meglio partire con qualcosa di meglio...
    lo spegnifiamma è quello dell'm4 che non ha il taglio in cima.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per taglio che intendi?

la canna che devo cambiare é inteso che deve essere più lunga no?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ti consiglio di andarti a leggere la guida sui colt...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

lo credo anch'io, grazie a tutti e due.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

insomma non questo:

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ah perfetto.

ora mi tocca cercare un cqb decente e poi si incomincerà il montaggio.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

io sono partito per entrambi da due cqb, il c8cqb era un dboys, gli ho messo i soliti gusci g&p e poi ho dovuto metterci sempre un frontale g&p (per problemi di montaggio)
    invece l'sfw ho preso un m4 ca sul mercatino, gli ho messo un ris, ho montato la prolunga sfw e un bel tocco di tan tamiya ed è finito!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

guarda se parti da una base cqb devi cambiare canna (madbull da m4 da 20 euro o una normale da m4 qua sul mercatino)....se invece parti da base m4 ris ti tocca farlo modificare per far portare i cavi dietro....la canna la cambi anche da solo...per i cavi meglio se lo fai fare, a meno che non sia bravo con la meccanica

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

uff, tra poco anch'io avrò il mio bel l119!!!
    mancano solo i gusci diemaco e l'acog, poi comincerò ad assemblare!

la cosa più difficile da trovare è stato il pad in gomma, non li tiene più nessuno!!!

Pagina 76 di 118 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.