Pagina 25 di 118 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

io sò lavorare con lo stucco epossidico.....l'ho fatto perchè mi piace elaborare scooter 2tempi.
    il tubetto costa 10€ (quicksteel),è un lavoro che si può fare ma ovviamente và tolta tutta la vernice dal delta e reso tutto quanto poroso con intagli.una volta ottenuto il delta diemaco di ri-rende liscio con stucco spray e si colora di nero.

domanda da ignorante: come si fà a montare il delta se l'outer-barrel presenta la rientranza? nei colt si infila dalla volta in dentro,ma nel diemaco?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

fantastico!

...

comunque per minuterie (parola che ho sentito da qualche parte, ma forse è semplicemente scaturita dalla mia mente malata) intendo perni, selettore, leva di armamento eccetera

oggi purtroppo ho notato che i miei caricatori per m4 della vfc sono incompatibili, almeno senza modifiche. magari basta dare una limata nei punti giusti, i prossimi giorni vi faccio sapere (e posto le foto)
    Ultima modifica di odan-urr; 13/06/2008 a 13:27

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ottima notizia quella della minuteria, tristissima la seconda!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da odan-urr Visualizza il messaggio
    fantastico!

...

comunque per minuterie (parola che ho sentito da qualche parte, ma forse è semplicemente scaturita dalla mia mente malata) intendo perni, selettore, leva di armamento eccetera

oggi purtroppo ho notato che i miei caricatori per m4 della vfc sono incompatibili, almeno senza modifiche. magari basta dare una limata nei punti giusti, i prossimi giorni vi faccio sapere (e posto le foto)
    guido, hai altri tipo di caricatori sottomano per fare la prova...?
    io ho caricatori guarder, royale, e g&p...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    io sò lavorare con lo stucco epossidico.....l'ho fatto perchè mi piace elaborare scooter 2tempi.
    il tubetto costa 10€ (quicksteel),è un lavoro che si può fare ma ovviamente và tolta tutta la vernice dal delta e reso tutto quanto poroso con intagli.una volta ottenuto il delta diemaco di ri-rende liscio con stucco spray e si colora di nero.

domanda da ignorante: come si fà a montare il delta se l'outer-barrel presenta la rientranza? nei colt si infila dalla volta in dentro,ma nel diemaco?
    giulio, non so se ho capito bene, ma intendi come si fa a infilare il delta dato che l'outer ha una sezione più larga (quella subito prima dello spegnifiamma)...?
    se intendi questo, l'outer armycode è smontabile, e basta sfilare la parte più larga, infilare il delta e fermarlo con le apposite spine, reinfilare la sezione larga, e stringere il tutto montando lo spegnifiamma.
    spero di essere stato sufficentemente chiaro...

foto di tutte le componenti dell'outerbarrell armycode smontato...

Ultima modifica di Staffy; 13/06/2008 a 14:10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    guido, hai altri tipo di caricatori sottomano per fare la prova...?
    io ho caricatori guarder, royale, e g&p...
    ne ho un paio ics, ma la prova riesco a farla soltanto domani

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

da una pubblicazione molto ben documentata (the black rifle 2 della collector grade) ho tratto che l'outerbarrel e un pezzo unico, e che in pratica il delta di mira viene messo durante una fase avanzata della canna come succede per l'm4, dove il delta di mira viene messo subito dopo il primo passaggio al tornio e fresa, ma prima di interventi successivi. devo rileggere bene il passaggio.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

staffy sei stato chiarissimo......ma anche il tuo outer-barrel è smontabile come quello?

son sempre dell'idea che lo stucco epossidico sia la soluzione migliore.....bisogna avere tanta pazienza e farselo praticamente tuto con la lima

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

mi piace elaborare scooter 2tempi.
    anche a me giulio, elaborare o restaurare. magari non lavoro su zip o runner, ma su cosette del genere...

scusate, fine ot... non potevo resistere a pavoneggiarmi un po' con i miei gioielli... :-d

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

staffy sei stato chiarissimo......ma anche il tuo outer-barrel è smontabile come quello?

son sempre dell'idea che lo stucco epossidico sia la soluzione migliore.....bisogna avere tanta pazienza e farselo praticamente tuto con la lima
    giulio, quello in foto è l'outerbarrell armycode per asg come abbiamo io ed odan-urr.
    credo che la canna dell'arma vera sia monoblocco...

Pagina 25 di 118 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.