Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: AK history

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby Visualizza il messaggio
    visto che ci sono... io ho il cyma 031, c'è scritto slr-105, ma a me sembra più un ak-74... ovvio che forse dico strunz...ate. qualcuno sa darmi delle delucidazioni in merito? io intanto mi sto informando sul web, ma non ci trovo poi tante differenze...

meglio, si dice che questo cyna sia la copia del ca slr105...
    slr 105 dovrebbe essere la copia americana (la casa produttrice dovrebbe essere la arsenal) dell'ak 74m...non credo ci siano sotanziali modifiche meccaniche.

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

esatto, la casa produttrice è la arsenal che produce gli ak su licenza e li rinomina slr. è lo stesso marchio che usa la classic army per le sue asg; viene utilizzato questo brand perchè i diritti d'autore di quasi le tutte le case produttrici d'armi se li è accaparrati la cybergun

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    esatto, la casa produttrice è la arsenal che produce gli ak su licenza e li rinomina slr. è lo stesso marchio che usa la classic army per le sue asg; viene utilizzato questo brand perchè i diritti d'autore di quasi le tutte le case produttrici d'armi se li è accaparrati la cybergun
    cybergun?!? potessero sch.... :-d

grazie, ho capito molte cose. dunque l'slr105 è assimilabile ad un ak74, bene bene...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

no... non è un ak.

e' come dire che le ferrari quelle prodotte a eraclea sicula sono come le ferrari, solo perchè ci assomigliano.

un ak se non è fatto in russia o nell'ex blocco est, non è un vero ak.
    la scrittina "las vegas usa" non si può leggere.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    no... non è un ak.

e' come dire che le ferrari quelle prodotte a eraclea sicula sono come le ferrari, solo perchè ci assomigliano.

lol!

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e invece no,il cyma 031 in realtà è un ak 101 senza la slitta laterale, un evoluzione dell'ak74 con le parti in legno sostituite da parti in plastica dura per alleggerirne il peso.

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    no... non è un ak.

però come spot non sarebbe stato terribile :-d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

vedete comunque che gli ak serie 100 sono fucili sperimentali, con un sistema di bilanciamento della raffica integrato, molto raffinato.

poi è arrivato l'ankban (in questo momento mi sfugge il nome) di nikonov e tutti se li sono dimenticati.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non erro il sistema di bilanciamento dovernìbbe essere solo sui 107 e 108, non sugli altri della serie 10x

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

anche sul 103 e sul 102. se non sbaglio.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.