come ho detto a lui tempo fa, mi dispiace che sia andato via dal forum!! è un pezzo di storia di sam e così resterà!!![]()
pensavo che scrivesse l'ultimo post così da salutare chi di dovere e mandare a fanculo gli altri(così avevo capito), bè, ci mancherà lo "spammone n°1 di sam!! :d
spero di riuscire a trovare il suo indirizzo msn, così da sentirlo ancora, ma in privato!![]()


Portale
Lo staff











