Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 227

Discussione: [MEGATHREAD] Un saluto a Kraven...

  1. #101
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    40
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    come ho detto a lui tempo fa, mi dispiace che sia andato via dal forum!! è un pezzo di storia di sam e così resterà!!
    pensavo che scrivesse l'ultimo post così da salutare chi di dovere e mandare a fanculo gli altri(così avevo capito), bè, ci mancherà lo "spammone n°1 di sam!! :d
    spero di riuscire a trovare il suo indirizzo msn, così da sentirlo ancora, ma in privato!

  2. #102
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    40
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maciste Visualizza il messaggio
    ave, o maria, piena di grazia,
    il signore è con te.
    tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno, gesù.
    santa maria, madre di dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell'ora della nostra morte.
    amen.
    ....eh???

  3. #103
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    sono agghiacciato.
    il mio miglior amico sul forum se ne è andato.
    lo saluto parafrasando la canzone "stagioni" di guccini, che come me anche kraven apprezza molto:

    "...e qualcosa negli anni terminò per davvero
    cozzando contro gli inganni del vivere giornaliero:
    i compagni di un giorno o partiti o venduti,
    sembra si giri attorno a pochi sopravvissuti...

    proprio per questo ora io vorrei ascoltare
    una voce che ancora incominci a cantare:
    in un giorno d'ottobre, in terra boliviana,
    al decimillesimo post è scomparso stefano kraven...

    il terzo mondo piange, ognuno adesso sa
    che l'account di kraven è morto, forse non tornerà,
    ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni
    e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni,

    da qualche parte un giorno, dove non si saprà,
    dove non l'aspettate, il "kraven" ritornerà,
    da qualche parte un giorno, dove non si saprà,
    dove non l'aspettate, il "kraven" ritornerà !
    ciao kraven,amico mio, spero che tu un giorno decida di tornare.

  4. #104
    Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi
    Età
    37
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    non conoscevo kraven personalmente, ma ho letto tanti dei suoi interventi, abbastanza da capire che era una risorsa importante per tutti, con la sua esperienza e la volontà di confrontarsi pacificamente con opinioni e idee diverse dalle sue.
    mancherà a tutti, ma l'importante è che stia bene

    un uomo potrà sempre dirsi ricco se qualcuno un giorno ricorderà la storia delle sue gesta
    Ultima modifica di John Shepard; 13/06/2008 a 15:02

  5. #105
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    e così un pilastro di sam se ne è andato, adesso cìè bisogno di una nuova leva che lo sostituisca

  6. #106
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    4,242

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    adesso cìè bisogno di una nuova leva che lo sostituisca

    questa credo vada bene e fisica he


  7. #107
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    tanto non lo legge neppure, cmq gli mando un salutone è un mito, che aveva e ha la stima dei più, solo che chi stima lui lo fa sul serio, chi porta rispetto verso i così detti "santoni" lo fa per faccia. personalmente lo reputo un amico, è uno che ci sa fare, lui si che è un mito, ma nella vita.

    io direi di lasciarlo in pace, ha fatto bene, mi duole dirlo, ma ormai la palla è spesso nelle mani dei soliti, non riusciva piu a scrivere nulla, che si pungevano e gli davano contro,anche quando non erano inclusi nel discorso, io mi sarei rotto prima.

    ma inutile fare polemiche, tanto lo sentirò su msn.

    in compenso quelli che vivevano solo per aspettare di dirgli che era represso o pazzo ora dovranno trovarsi un altro sport qui sui sul forum
    Ultima modifica di stratos; 13/06/2008 a 10:28

  8. #108
    Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    adesso cìè bisogno di una nuova leva che lo sostituisca

  9. #109
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    4,242

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gargantua Visualizza il messaggio

    per la prima volta non sò stato io a sbagliare....
    grazie ding per il dizionario di italiano e i cd-rom della grammatica italiana...grazie ancora a tutti...e mo me faccio na risata cioe ma io dico come si fa a scrivere " cìè"?? ....

  10. #110
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    bah...

    sinceramente non mi piacciono le "scadenze" e sinceramente non vedo il motivo di arrivare ad un tot di post per farsi cancellare da un forum.

    non vedo nulla di diverso da quelli che spammavano per arrivare a 350post e farsi fare la firma da rayn.

    ho avuto a che fare poche volte con kraven e a dire il vero solo quando ero amministratore ma abbiamo alcuni buoni amici in comune, so che è un'ottima persona e spero realmente che questo sia un "reset" mentale più che tecnico e che la sogllia del 10.000 gli sia solo servito come punto di arrivo per poter re-iniziare e trovare nuove motivazioni e nuove energie.

    un saluto,
    lorenzo "seal1"

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Kraven

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.