l'avevo sentito su messenger, mi aveva detto che avrebbe mollato.è stato coerente, mi manchera', cmq mi sembra il caso di chiudere questo 3d penoso.
l'avevo sentito su messenger, mi aveva detto che avrebbe mollato.è stato coerente, mi manchera', cmq mi sembra il caso di chiudere questo 3d penoso.

In attesa della conferma e-mail
e ma non si fa mica cosi' .. che modi !
rolla funebre :
kraven era forzuto ...
e mo e' moruto...
l'accaunt gli han cancellato
odino se l'e' ciappato odino se l'e' ciappato.
kraven...
purtroppo non sto scherzando.
non me la sono sentita di cancellare un pezzo di storia di sam !
se avessi cancellato l'account, credo sarebbero spariti tutti i 9.999 messaggi.
ho agito in modo che risultassero ancora visibili nelle discussioni dove aveva partecipato ma ho fatto in modo che non possa più rientrare e nè, tantomeno, essere contattato.
questa mattina guardo se ha superato la soglia e non lo vedo là in cima, lo cerco fra gli utenti e non lo trovo, guardo fra i miei pm, ho ancora i suoi, clicco sul profilo ed all'apertura della sua pagina leggo "bandito dal forum"
ora leggo il motivo, sinceramente me ne dispiace
lo leggevo volentieri anche se molte delle volte era di idee diverse dalle mie ma come ha scritto luky "personalmente mi dispiace perchè, a parte qualche scazzo "personale" , ha sempre accettato il confronto e non ha mai trasceso."
è sempre stato coerente nelle sue idee ed accettava il confronto in modo corretto, un vero peccato perdere uno così
ciao kraven
ma ragazzi!! davvero kraven se n'è andato così? o è una finta?
sono incredula, questa è una sorta di harakiri...
ciao kraven...

herbal, ho fuso il tuo thread dentro questo... non ne apriamone di nuovi, grazie.
kraven non e' mica morto... non facciamolo passare come un "funerale" chi ha i suoi recapiti potra' comunque tenersi in contatto con lui come si farebbe con un normale amico, no?
ave, o maria, piena di grazia,
il signore è con te.
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, gesù.
santa maria, madre di dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
amen.