giusto per precisare attualmente ar-15 è il nome della versione civile dell'm16 (cal .223 rem. semiauto) cmq bellissimo l'm16.. ho appena "rubato" io quello di blade.
giusto per precisare attualmente ar-15 è il nome della versione civile dell'm16 (cal .223 rem. semiauto) cmq bellissimo l'm16.. ho appena "rubato" io quello di blade.
In attesa della conferma e-mail
allora nel kit g&p non è compresa la canna però è compreso l'hop-up tra l'altro in metatto con spingipallino in metallo, quindi ti servono:
canna lunga tipo m16 e non m4
impugnatura
gearbox
calcio
e se vieni da un m4 anche il cablaggio per portare la batteria nel calcio dove si montano le large......se non sei più che sicuro della scelta non lo fare, magari cerca qualcuno che ce l'ha e impugnalo un po'.
buona fortuna.
grazie raoul.....comunque penso questo lavoro di non farlo in questo periodo perchè non gioco più a softair....
il fucile ar 15 entrò in produzione nel 1959 e fu comperato dall'aviazione e poi anche dall'esercto usa per sostituire l'm14 . la produzione dell'arma fu poi passata alla col firearms che la ribattezzò m16
il problema è: vuoi ub fucile bello lindo, senza graffi...allora devi spendere...
se invece sei come me e ami il vissuto....gira il mercatino di sam....c'è un tizio che vende il kit un pò vissuto...e a pochi euro
insomma da quanto posso capire il migliore risultato qualità-prezzo si avrebbe utilizzando il kit g&p su un low cost o su un usato marui
comunque il fucile è impegnativo nell'uso (molto lungo) e con i gusci g&p anche nel peso perciò da provare prima di acquistarlo.....molto scomodo nel softair domenicale dove si apprezza di più la leggerezza e la maneggevolezza (soprattutto nel bosco)
giusto?
Ultima modifica di Dolfo91; 12/06/2008 a 20:25

In attesa della conferma e-mail
dolfo io ti rispondo in maniera molto semplice: ti devi divertire! non riuscirai a muoverti bene come con un cqb, non sarai al massimo delle prestazioni, non eguaglierai un navy seal come tiro istintivo ma che cavolo te ne frega! è un gioco non una guerra vera!
ti piace l'm16 vietnam? pigliatelo e giocaci, è scomodo e te lo posso confermare, quando lo uso non riesco a muovermi agevolmente nei boschi e vengo colpito piu' facilmente per questo motivo, ma sai cosa me ne frega? assolutamente nulla! mi diverto e quello è l'importante! ho un setup vietnam con tiger stripe alice e vietnam marui e non cè nulla di piu' divertente di urlare in difesa un "venite avanti fottuti vietcong!" ^^ non riesco a muovermi come una scimmia tibetana? non riesco a mimetizzarmi bene perchè la canna è lunga? non riesco a mirare istintivamente? amen ripeto devo divertirmi non fare la guerra.