Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: M16 Vietnam: DILEMMA

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

giusto per precisare attualmente ar-15 è il nome della versione civile dell'm16 (cal .223 rem. semiauto) cmq bellissimo l'm16.. ho appena "rubato" io quello di blade .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

allora nel kit g&p non è compresa la canna però è compreso l'hop-up tra l'altro in metatto con spingipallino in metallo, quindi ti servono:
    canna lunga tipo m16 e non m4
    impugnatura
    gearbox
    calcio
    e se vieni da un m4 anche il cablaggio per portare la batteria nel calcio dove si montano le large......se non sei più che sicuro della scelta non lo fare, magari cerca qualcuno che ce l'ha e impugnalo un po'.
    buona fortuna.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dolfo91
    Club
    NA

Predefinito

grazie raoul.....comunque penso questo lavoro di non farlo in questo periodo perchè non gioco più a softair....

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

il fucile ar 15 entrò in produzione nel 1959 e fu comperato dall'aviazione e poi anche dall'esercto usa per sostituire l'm14 . la produzione dell'arma fu poi passata alla col firearms che la ribattezzò m16

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

il problema è: vuoi ub fucile bello lindo, senza graffi...allora devi spendere...

se invece sei come me e ami il vissuto....gira il mercatino di sam....c'è un tizio che vende il kit un pò vissuto...e a pochi euro

Club
    NA

Predefinito

insomma da quanto posso capire il migliore risultato qualità-prezzo si avrebbe utilizzando il kit g&p su un low cost o su un usato marui
    comunque il fucile è impegnativo nell'uso (molto lungo) e con i gusci g&p anche nel peso perciò da provare prima di acquistarlo.....molto scomodo nel softair domenicale dove si apprezza di più la leggerezza e la maneggevolezza (soprattutto nel bosco)

giusto?
    Ultima modifica di Dolfo91; 12/06/2008 a 20:25

Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS

Predefinito

io andrei di ca!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

dolfo io ti rispondo in maniera molto semplice: ti devi divertire! non riuscirai a muoverti bene come con un cqb, non sarai al massimo delle prestazioni, non eguaglierai un navy seal come tiro istintivo ma che cavolo te ne frega! è un gioco non una guerra vera!
    ti piace l'm16 vietnam? pigliatelo e giocaci, è scomodo e te lo posso confermare, quando lo uso non riesco a muovermi agevolmente nei boschi e vengo colpito piu' facilmente per questo motivo, ma sai cosa me ne frega? assolutamente nulla! mi diverto e quello è l'importante! ho un setup vietnam con tiger stripe alice e vietnam marui e non cè nulla di piu' divertente di urlare in difesa un "venite avanti fottuti vietcong!" ^^ non riesco a muovermi come una scimmia tibetana? non riesco a mimetizzarmi bene perchè la canna è lunga? non riesco a mirare istintivamente? amen ripeto devo divertirmi non fare la guerra.

Club
    NA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    dolfo io ti rispondo in maniera molto semplice: ti devi divertire! non riuscirai a muoverti bene come con un cqb, non sarai al massimo delle prestazioni, non eguaglierai un navy seal come tiro istintivo ma che cavolo te ne frega! è un gioco non una guerra vera!
    ti piace l'm16 vietnam? pigliatelo e giocaci, è scomodo e te lo posso confermare, quando lo uso non riesco a muovermi agevolmente nei boschi e vengo colpito piu' facilmente per questo motivo, ma sai cosa me ne frega? assolutamente nulla! mi diverto e quello è l'importante! ho un setup vietnam con tiger stripe alice e vietnam marui e non cè nulla di piu' divertente di urlare in difesa un "venite avanti fottuti vietcong!" ^^ non riesco a muovermi come una scimmia tibetana? non riesco a mimetizzarmi bene perchè la canna è lunga? non riesco a mirare istintivamente? amen ripeto devo divertirmi non fare la guerra.
    quoto grazie a tutti per le preziose info
    Ultima modifica di Dolfo91; 13/06/2008 a 14:55

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.