Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: M16 Vietnam: DILEMMA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dolfo91
    Club
    NA

Predefinito M16 Vietnam: DILEMMA

girovagando per il forum ho trovato un po' di info riguardo questo fucile e ho capito che il marui è fragile come un grissino (si rompe sull'attaccatura dell'astina al guscio) mentre il ca è costoso e non proprio realistico (parlando dei gusci armalite).

allora è questo il mio dilemma: piacendomi il vietnam style ma possedendo un m4 voi mi consigliate di spendere 250€ nel g&p kit da applicare sull'm4 (avendo alla fine un m16 nam fullmetal) oppure inoltrarmi nell'acquisto del ca perdendoci un po' di realismo ma avendo due asg al posto di una?

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

fragile come un grissino?!?!
    io ho la versione marui da circa 7 anni, ogni volta che finisco di giocare sono completamente sporco, non evito di passare da nessuna parte che mi possa far pensare al mio fucile delicato, sparo tanto e non ho mai avuto problemi!

ma che è tutta questa voglia di metallo?

volete usare il fucile come asta per saltare i cespugli?

o è perchè non volete che si rompa quando l'usate tipo clava sugli highlander?

i nostri sono giocattoli, anche quelli "di metallo" possono rompersi e hanno punti delicati, certo magari resistono più dei marui, ma che li usi da fare se non per appoggiarli alla spalla e sparare senza rinculo?!

prenditi quello che ti piace di più col miglior rapporto qualità prezzo

Club
    NA

Predefinito

guarda così ho letto e così mi ha riferito un team-mate che giocava col vietnam della marui e gli si è spezzato in due......
    io guarda tutta sta voglia di metallo preprio non ce l'ho (perchè poi sono piccolo e più l'arma è leggera più sto comodo) però non vorrei neache comprare un asg che dopo due giocate si piega.....

comunque anche gli m4 marui dicono siano delicati ma il mio soffre solo un po' la canna ballerina.....perciò nulla è scontato
    Ultima modifica di Dolfo91; 10/06/2008 a 20:27

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

allora questa tua ricerca l'ho già fatta in passato. ora ho un m16 vietnam fatto da me con gusci e frontale g&p ed il resto cannibalizzato ad un m16a3 jing gong terza generazione.
    il risultato è ottimo a parte l'impugnatura che non l'ho potuta sostituire con quella di un vietnam marui in quanto non ci andava il motore.
    tutti quelli che lo vedono si avvicinano a chiedermi che fucile è dove l'ho preso etc..però sappi che è un fucile impegnativo come lunghezza e peso anche se a parer mio risulta ben bilanciato, inoltre spara a pelo joule e con i caricatori dboys che sono economici e ben fatti pesca benissimo.
    se cerchi il realismo è l'unico modo per ottenerlo gli altri fucili in commercio non ci si avvicinano nemmeno ed è vero che il marui oltre ad essere vecchissimo è molto fragile.
    spero di esserti stato d'aiuto se vuoi altre info chiedi pure.

Club
    NA

Predefinito

se già mi sembra impegnativo il mio m4 dici allora ke il 16 viet neanche lo reggo!
    forse mi da fastidio l'm4 perchè tutto il peso è davanti
    per sapere.....raoul quanto hai speso per il tuo m16 g&p (replica+kit)?
    Ultima modifica di Dolfo91; 11/06/2008 a 00:13

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

il marui lo ha un signore che conosco e lo usa sempre, mai avuto un problema. e non mi è parso cosi fragile.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ho visto un marui seminuovo in negozio a carpi... non c'era un pezzo che non traballasse o sembrasse di perdersi

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    ho visto un marui seminuovo in negozio a carpi... non c'era un pezzo che non traballasse o sembrasse di perdersi
    esatto, è stato il mio primo fucile.... mai più un platicone :-d
    apparte il fatto che dopo un paio di mesi ogni parte del fucile ha cominciato a muoversi, come ha fatto notare lxkaelxl (mi si erano svitate pure le viti interne che reggevano l'impugnatura al gearbox) e poi ci sono caduto una volta e si è aperto in 2 si sono spaccate le alette del upper receiver.

io te lo sconsiglio fortemente, meglio fare un collage con il kit g&p

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

io sono il felice possessore di un m16 vietnam marui e devo dire che seppur appare delicato in realtà ha resistito a giocate anche impegnative.
    se proprio vuoi un full metall (e i soldi non sono un problema) prenditi un marui e cambia il guscio e la canna.

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

dolfo91 hai pm

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.