Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio su visore yukon sentinel

Spina
    Club
    -

Predefinito Consiglio su visore yukon sentinel

ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha provato questo visore da montare sul fucile

premesso che il mio budget è di max €600,00 e che vorrei cmq un visore da fucile, sapreste indicarmi anche delle alternative?

grazie
    Ultima modifica di damianz; 16/06/2008 a 15:52

Spina L'avatar di \|irus
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ti posso consigliare un buon sito per acquistare nvg in italia...

https://www.visori.it/?gclid=cp-y8i_s75mcfqwr1qodlcrowa

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

a che ci sei potresti consigliarci qualche bel visorino sia montare sul fucile che sul caschetto. ciao.

ps virus come ti sembra questo visore?

https://www.visori.it/product.asp?id=399
    Ultima modifica di Vertunno; 13/06/2008 a 02:30

Spina
    Club
    -

Predefinito

Quote Originariamente inviata da \|irus Visualizza il messaggio
    ti posso consigliare un buon sito per acquistare nvg in italia...

https://www.visori.it/?gclid=cp-y8i_s75mcfqwr1qodlcrowa
    quindi dici che sia migliore, cmq non riesco a capire se è un 1 gen o un 1+, ho cercato un po sul web e alcuni lo indicano come prima altri come 1+.

Spina L'avatar di \|irus
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

tra 1gen e 1gen plus la differenza non è tanta... un prima gen ti fornisce delle leggere sagome verdoline sfuocate, solo con l'ausilio del ir si può riuscire a vedere qualcosa... però l'ir è come una surefire anche per gli altri visori... quindi meglio usarlo il meno possibile... cmq consiglio di aspettare e mettere da parte qualche euro in più e prendere un seconda... che la differenza è abbissale...

per il cougar se lo sono comprato due miei amici... uno lo ha rivenduto subito, l'altro ha comprato un ir e qualcosina è migliorato....

contro da parte del cougar è il peso che è veramente eccessivo...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

allora consigliaci tu un visore anche di 1gen plus da montare sul caschetto o sul fucile che non costa molto. il sentinel che ne pensi?

Spina L'avatar di \|irus
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

guarda, se hai qualche tuo amico che può farti provare un visore 1 plus e un 2 plus vedi da solo la differenza... cmq se voui prendere un visore ti consiglio di vedere un'atn, sono tutti costruiti artigianalmente, con ottime rifiniture, il tubo è assemblato a mano, quindi può succedere che lo stesso tipo di visore da uno si vede meglio e da uno peggio... però per me sono i migliori... anche se i costruttori per eccellenza dei tubi di prima gen sono i russi... da come sò io non spediscono in italia....

Spina L'avatar di raider1
    Club
    Werewolves

Predefinito

scusate....ma siccome i visori di 2° per non parlare dei plus e via dicendo non hanno bisogno di "qualche euro in più",ma direi di parecchi eurelli in più;conoscete qualcuno/qualcosa dove si possano trovare a prezzi un pò più abbordabili o usati...non intendo certo dimezzare il costo di un visore nuovo,ma qui ragazzi si parla di un minimo di 1800 euro Oo

ps:anche io ne starei disperatamente cercando uno......

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ebay, tantissimi visori li trovi li e sbattendosi un po si riescono a fare anche buoni affari.

io ho preso il mio d300 2+ a X€spedito (usato) mentre qua in italia ho visto che lo vendono a piu di 2000...bisogna avere un po di culo e guardarsi tantissime aste e siti.
    sulla baya americana comunque si trovano buoni mirini (quindi gia con reticolo) 1+ a qualche centinaia di euro che non sono niente male...

Questa pagina è stata trovata cercando:

visoresentinel

visori.it

www.visori.it

yukon

sentinelsoftairmania

yukonsentinel

visoriyukon

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.