ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha provato questo visore da montare sul fucile
premesso che il mio budget è di max €600,00 e che vorrei cmq un visore da fucile, sapreste indicarmi anche delle alternative?
grazie
ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha provato questo visore da montare sul fucile
premesso che il mio budget è di max €600,00 e che vorrei cmq un visore da fucile, sapreste indicarmi anche delle alternative?
grazie
Ultima modifica di damianz; 16/06/2008 a 15:52
ti posso consigliare un buon sito per acquistare nvg in italia...
https://www.visori.it/?gclid=cp-y8i_s75mcfqwr1qodlcrowa
a che ci sei potresti consigliarci qualche bel visorino sia montare sul fucile che sul caschetto. ciao.
ps virus come ti sembra questo visore?
https://www.visori.it/product.asp?id=399
Ultima modifica di Vertunno; 13/06/2008 a 02:30
tra 1gen e 1gen plus la differenza non è tanta... un prima gen ti fornisce delle leggere sagome verdoline sfuocate, solo con l'ausilio del ir si può riuscire a vedere qualcosa... però l'ir è come una surefire anche per gli altri visori... quindi meglio usarlo il meno possibile... cmq consiglio di aspettare e mettere da parte qualche euro in più e prendere un seconda... che la differenza è abbissale...
per il cougar se lo sono comprato due miei amici... uno lo ha rivenduto subito, l'altro ha comprato un ir e qualcosina è migliorato....
contro da parte del cougar è il peso che è veramente eccessivo...
allora consigliaci tu un visore anche di 1gen plus da montare sul caschetto o sul fucile che non costa molto. il sentinel che ne pensi?
guarda, se hai qualche tuo amico che può farti provare un visore 1 plus e un 2 plus vedi da solo la differenza... cmq se voui prendere un visore ti consiglio di vedere un'atn, sono tutti costruiti artigianalmente, con ottime rifiniture, il tubo è assemblato a mano, quindi può succedere che lo stesso tipo di visore da uno si vede meglio e da uno peggio... però per me sono i migliori... anche se i costruttori per eccellenza dei tubi di prima gen sono i russi... da come sò io non spediscono in italia....
scusate....ma siccome i visori di 2° per non parlare dei plus e via dicendo non hanno bisogno di "qualche euro in più",ma direi di parecchi eurelli in più;conoscete qualcuno/qualcosa dove si possano trovare a prezzi un pò più abbordabili o usati...non intendo certo dimezzare il costo di un visore nuovo,ma qui ragazzi si parla di un minimo di 1800 euro Oo
ps:anche io ne starei disperatamente cercando uno......
ebay, tantissimi visori li trovi li e sbattendosi un po si riescono a fare anche buoni affari.
io ho preso il mio d300 2+ a X€spedito (usato) mentre qua in italia ho visto che lo vendono a piu di 2000...bisogna avere un po di culo e guardarsi tantissime aste e siti.
sulla baya americana comunque si trovano buoni mirini (quindi gia con reticolo) 1+ a qualche centinaia di euro che non sono niente male...