Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: alimentere bulbo 12 v

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Uss

Predefinito alimentere bulbo 12 v

Salve a tutti ho coprato da poco un fatastico bulbo della sunfire direttamente da hong kogn al prezzo di 6 euro! oggi incredulo mi è arrivato ( mi pento di nn averne presi di più ma sto gia per fare un altro ordine)

Il bulbo in questione è allo xenon 400 lumen 12v

Ora io volevo " autocostruirmi" ,partendo da una vecchia torcia, una flashligh molto + potente..

il mio problema: con che batterie la alimneto???

vorrei avere qualcosa di poco ingobrante ed economico ( ho provato con una piccola batteria al piombo funziona da dio, ma la dovrei tenere nel tattico e collegarci un lungo cavo)

Consigli??? le vostre flashlight di marca, che hanno bulbi cosi potenti ,come vengono alimetate?

se la cosa fosse coplessa da risolvere e provassi a comprare un altro bulbo "meno" potente 9v ( 300 lumen) sarebbe più semplice??( e in tal csao come dovrei fare)

grazie a tutti !!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

seriamente,
    puoi usare un li-po 11,1V
    come quelle per alimentare le nostre ASG

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

in linea di max si,perche poi alla fine una lipo in piana carica è sui 12.5V,l'unica cosa bisogna vede quanto puppa in termini di corrente,e se il rilascio di corrente della lipo non è troppo forte.Pero parlo da inesperto

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

la lipo rilascia la corrente che gli viene richiesta........ quindi di problemi non ce ne sono.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Pero' il gruppo di continuita' non era una cattiva idea ...

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    in linea di max si,perche poi alla fine una lipo in piana carica è sui 12.5V,l'unica cosa bisogna vede quanto puppa in termini di corrente,e se il rilascio di corrente della lipo non è troppo forte.Pero parlo da inesperto
    si senza nulla a carico..ci metti un bulbo del genere e la 11.1V ben carica scende a 9V (a naso)..e il bulbo non renderà come si deve.. boh sinceramente una batteria così occupa spazio..4 CR123A sarebbero risicate..verrebbe una torcia abbastanza lunga..almeno che non ti inventi qualcosa per metterle in altro modo se non in fila..non credo che le pile piccole da 12V (quelle per i sistemi di allarme) possano avere una corrente di scarica sufficiente..

occhio co ste torcie..400 lumen sono tanti..quanto inutili... e mi chiedo se sono del tutto innocue se puntate direttamente in faccia da brevi distanze..

un bulbo allo xenon non dovrebbe essere delicato come i bulbi ad incandescenza.. insomma potrebbe anche rimanere acceso..non potrebbe essere utilizzato diversamente ? semplice lampada per una postazione fissa..anche perchè escludo che una batteria, che alimenti decentemente sto sole tascabile, sia di dimensioni consone a quello che cerchi..boh

Questa pagina è stata trovata cercando:

visoresentinel

visori.it

www.visori.it

yukon

sentinelsoftairmania

yukonsentinel

visoriyukon

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.