bè...
l'ottica è indubbiamente bellissima!!
complimenti per l'acquisto!!
però....non do tutti i torti a magno
parlo io che ho una 4-12x46....
![]()
bè...
l'ottica è indubbiamente bellissima!!
complimenti per l'acquisto!!
però....non do tutti i torti a magno
parlo io che ho una 4-12x46....
![]()
scusate ragazzi...ma uno fa anche degli acquisti che si ragionano piu con l'occhio che con la testa...io voglio comprare la stessa ottica da mettere su un mk12-spr solo perchè mi permette di averlo uguale all'originale...poi siam tutti d'accordo che per sparare a 30 metri si tira bene a occhio nudo...però alla fine ognuno è libero di fare cio che vuole no?quindi complimenti per l'ottica hai fatto un grande acquisto secondo me...saluti e senza offese per nessuno...
a me sta ottica mi gusta come un porco...non so il perchè ma mi gusta....![]()
si chiama passione, magno.
cacchio l'ho ordinata...ma con queste caxxo di olimpiadi fanno fatica a spedire da honk kong credo...speriamo bene...
grazie della recensione è veramente una bella replica
è veramente bella...buon per te che l'hai presa...ti faccio una domanda tecnica visto che è poco che sono nel mondo del softair, ma un'ottica del genere non è sprecata su un'asg che massimo massimo arriva sui 60m ??? o meglio magari arrivi anche a mirare a più di 60m ma i pallini vanno un po dove vogliono a quel punto...
ah oltre il gioco delle torrette,non comprate questa m1,comprate al massimo la m1 non illuminata,quella illuminata rosso verde su tre acquistate dal nostro gruppo,su due il verde si è bruciato,và solo il rosso.