Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Replica ottica M1 Leupold

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

bè...

l'ottica è indubbiamente bellissima!!

complimenti per l'acquisto!!

però....non do tutti i torti a magno

parlo io che ho una 4-12x46....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito

scusate ragazzi...ma uno fa anche degli acquisti che si ragionano piu con l'occhio che con la testa...io voglio comprare la stessa ottica da mettere su un mk12-spr solo perchè mi permette di averlo uguale all'originale...poi siam tutti d'accordo che per sparare a 30 metri si tira bene a occhio nudo...però alla fine ognuno è libero di fare cio che vuole no?quindi complimenti per l'ottica hai fatto un grande acquisto secondo me...saluti e senza offese per nessuno...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schughart Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi...ma uno fa anche degli acquisti che si ragionano piu con l'occhio che con la testa...io voglio comprare la stessa ottica da mettere su un mk12-spr solo perchè mi permette di averlo uguale all'originale...poi siam tutti d'accordo che per sparare a 30 metri si tira bene a occhio nudo...però alla fine ognuno è libero di fare cio che vuole no?quindi complimenti per l'ottica hai fatto un grande acquisto secondo me...saluti e senza offese per nessuno...
    ovviamente anche io la penso come te!!!!!!

intendevo dire che estetica a parte fa lo stesso servizio di una che ne costa la

metà!! o meglio...per noi è così!

ovviamente però anche l'occhio vuole la sua parte!!!

ed è anche vero che come paghi mangi!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

a me sta ottica mi gusta come un porco...non so il perchè ma mi gusta....

Spina L'avatar di Hail
    Club
    Thanatos softair squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schughart Visualizza il messaggio
    hai azzeccato in pieno, io ce l'ho sull'm-14 ed è davvero un gioiello, e ti dirò che non l'ho praticamente mai usata

ps: fonti di intelligence mi hanno riferito che sei stato su da queste parti ultimamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

si chiama passione, magno.

Club
    legione phoenix

Predefinito

cacchio l'ho ordinata...ma con queste caxxo di olimpiadi fanno fatica a spedire da honk kong credo...speriamo bene...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie della recensione è veramente una bella replica

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

è veramente bella...buon per te che l'hai presa...ti faccio una domanda tecnica visto che è poco che sono nel mondo del softair, ma un'ottica del genere non è sprecata su un'asg che massimo massimo arriva sui 60m ??? o meglio magari arrivi anche a mirare a più di 60m ma i pallini vanno un po dove vogliono a quel punto...

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

ah oltre il gioco delle torrette,non comprate questa m1,comprate al massimo la m1 non illuminata,quella illuminata rosso verde su tre acquistate dal nostro gruppo,su due il verde si è bruciato,và solo il rosso.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Leupold

http:www.softairmania.itthreads14997-Replica-ottica-M1-Leupold

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.