ciao rayn,
veramente una bell'ottica, se ti dovesse capitare di fare un'altro
ordine fammelo sapere, ne prenderei una anch' io.
ciao.
ciao rayn,
veramente una bell'ottica, se ti dovesse capitare di fare un'altro
ordine fammelo sapere, ne prenderei una anch' io.
ciao.
ne dubito ma "roger that"![]()
allora, per cortesia,Originariamente inviata da rayn
mi potresti mandare l'indirizzo dalla ditta dove l'hai acquistata?
danke, ciao.
risposto in pm![]()
il pomello degli anelli dell'ottica , non stanno bene davanti la finestra dell'espulsione . nel sa non centra niente però ......

In attesa della conferma e-mail
che occhio hed :d
l'avevo notato ma pensavo di sentirmi dare del perfezionista![]()
azzarola... un particolare ke nn avevo mai tenuto in considerazione... provvedo subito! :d
ave rayn
avrei una piccola informazione da sottrarti:
se per caso ci avessi messo dei tappi a scatto, sapresti indicarmi con esattezza la misura di entrambi? (anteriore+posteriore, immagino siano misure diverse)
grazie molte
visto che anche se non frequento più il forum mi si riempie la cartella dei pm per domande riguardo l'origine dell'ottica, rispondo a tutti dicendo che l'ho comprata da www.wgcshop.com
boo sarà, ma da prendere solo se devi tirare con co2 o superiore oltre i 30 metri altrimenti che te ne fai. una walther da 100 euro seppur inferiore e senza reticolo permette una volta tarata di centrare con diana 56 una barattolo a circa 60 metri. mi spieghi nel softair cavolo serve un ottica del valore in italia di quasi 200 euro? mi paiono tutte seghe mentali. na royal di merda da 40 euro va egregiamente . spero tu abbia un fucile serio dove montarla.