io vidi una foto di un gruppo di parà in afghanistan, uno di loro aveva esattamente quello che avevo io addosso, ma l'rpk. chissà... :d
koba, ti invocooooo!
io vidi una foto di un gruppo di parà in afghanistan, uno di loro aveva esattamente quello che avevo io addosso, ma l'rpk. chissà... :d
koba, ti invocooooo!
a me raga piacerebbe trovare una bella mimetica russa cosa mi consigliate?
flora, e' la mimetica base bella ben fatta e non troppo costosa
kzs-1, costa poco, rende tanto e fa la sua porca figura.
p.s._qualcuno di voi ha notizie di dmitry di sovietpropaganda.com?
mi deve ancora spedire la partizan (disse che doveva ancora ritirarla dalla sposn in mosca, perchè non gli mandarono la mia misura).
boh sparito..
poi dipende anche dal periodo storico al quale vuoi fare riferimento...la kzs fa indiscutibilmente il suo lavoro egregiamente ma si sfilaccia tutta quando passi tra i rovi, non è molto resistente però è sicuramente molto economica. però conta che la kzs in realtà è una sopramimetica.
dipende cosa intendi per resistente, killerinthedark... se vuoi una mimetica che resiste ad un esplosione nucleare, senza sfilacciarsi nemmeno un po, allora penso che si contino sulle dita di una mano. se vuoi una camo che faccia il suo sporco lavoro e sia efficace (nonostante si sfilacci magari un pizzico) allora la kzs-1 è assolutamente adatta. tralaltro è super economica e comoda!
per questo periodo dell'anno poi la ritengo una delle migliori in assoluto. ieri io e artigan eravamo invisibili con il cappuccio tirato sù...
Ultima modifica di HERBAL; 09/06/2008 a 16:06
nemmeno io lo sento più dmitry... volevo prendere le mockba per me ed herbal ma...![]()
si si è freschissima assolutamente xò come prima mimetica mi sento di consigliarli una flora
ti do ragione che è una sovramimetica e che fa il suo sporco lavoro, ma che si sfilaccia tutta e che non è molto resistente ti devo dar torto, perchè la mia kzs-1 risale al 1983 (scritto sulla targhetta interna dei pantaloni e della giacca) ed è ancora in ottime condizioni, certo, qualche piccola sfilacciatura c'è, ma è una cosa che succede normalmente con mimetiche che molto spesso hanno 20 e più anni d'età.