Pagina 185 di 782 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

io vidi una foto di un gruppo di parà in afghanistan, uno di loro aveva esattamente quello che avevo io addosso, ma l'rpk. chissà... :d

koba, ti invocooooo!

Spina L'avatar di alba90
    Club

Predefinito

a me raga piacerebbe trovare una bella mimetica russa cosa mi consigliate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

flora, e' la mimetica base bella ben fatta e non troppo costosa

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

kzs-1, costa poco, rende tanto e fa la sua porca figura.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

p.s._qualcuno di voi ha notizie di dmitry di sovietpropaganda.com?
    mi deve ancora spedire la partizan (disse che doveva ancora ritirarla dalla sposn in mosca, perchè non gli mandarono la mia misura).

boh sparito..

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

poi dipende anche dal periodo storico al quale vuoi fare riferimento...la kzs fa indiscutibilmente il suo lavoro egregiamente ma si sfilaccia tutta quando passi tra i rovi, non è molto resistente però è sicuramente molto economica. però conta che la kzs in realtà è una sopramimetica.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

dipende cosa intendi per resistente, killerinthedark... se vuoi una mimetica che resiste ad un esplosione nucleare, senza sfilacciarsi nemmeno un po, allora penso che si contino sulle dita di una mano. se vuoi una camo che faccia il suo sporco lavoro e sia efficace (nonostante si sfilacci magari un pizzico) allora la kzs-1 è assolutamente adatta. tralaltro è super economica e comoda!

per questo periodo dell'anno poi la ritengo una delle migliori in assoluto. ieri io e artigan eravamo invisibili con il cappuccio tirato sù...
    Ultima modifica di HERBAL; 09/06/2008 a 16:06

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nemmeno io lo sento più dmitry... volevo prendere le mockba per me ed herbal ma...

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

si si è freschissima assolutamente xò come prima mimetica mi sento di consigliarli una flora

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    poi dipende anche dal periodo storico al quale vuoi fare riferimento...la kzs fa indiscutibilmente il suo lavoro egregiamente ma si sfilaccia tutta quando passi tra i rovi, non è molto resistente però è sicuramente molto economica. però conta che la kzs in realtà è una sopramimetica.

ti do ragione che è una sovramimetica e che fa il suo sporco lavoro, ma che si sfilaccia tutta e che non è molto resistente ti devo dar torto, perchè la mia kzs-1 risale al 1983 (scritto sulla targhetta interna dei pantaloni e della giacca) ed è ancora in ottime condizioni, certo, qualche piccola sfilacciatura c'è, ma è una cosa che succede normalmente con mimetiche che molto spesso hanno 20 e più anni d'età.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.