Pagina 184 di 782 primaprima ... 84134174182183184185186194234284684 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ragazzi chiedo aiuto qui sperando voi sapiate darmi una dritta, dimitri doi soviet mi ha spedito ormai qualche giorno fa un pacco contenente una bekas flecktar d e una berezka.

mi ha dato un codice di tracking ma non mi ha detto dove lo devo mettere! conoscete il sito dove va messo il codice?

chiedo a voi perche lui è irreperibile..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    guarda,io gli ak non li ho mai ripudiati (essendo derivati dalla mia arma preferita e non negatelo! ) ora sono indeciso tra un 74 un o un 74 m
    mi stavo giusto kiedendo kosa mai avresti comprato una volta venduto il tuo amato g36,pensavo fossi impazzito...ed effettivamente lo seiii!!!!!
    cmq io ti consiglio vivamente un ak74s u!!!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo aiuto qui sperando voi sapiate darmi una dritta, dimitri doi soviet mi ha spedito ormai qualche giorno fa un pacco contenente una bekas flecktar d e una berezka.

mi ha dato un codice di tracking ma non mi ha detto dove lo devo mettere! conoscete il sito dove va messo il codice?

chiedo a voi perche lui è irreperibile..
    questo è il sito delle poste russe dove devi inserire il tracking number che ti ha dato.
    https://www.russianpost.ru/resp_engine.aspx?path=portal/en/home/postal/trackingpo&barcode=ca006505245ru
    e saprai quando il pacco è arrivato in italia, ovviamente è scritto tutto in russo, con un traduttore online risolvi il problema.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

bulgaro ti amo!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

no,il g36 ne verrà sostituito da un altro e cmq mi faccio il 74 un per settembre (precedenza all'arma storica)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    no,il g36 ne verrà sostituito da un altro e cmq mi faccio il 74 un per settembre (precedenza all'arma storica)
    bravo...è l'ak migliore...nn a caso te l'ho consigliato!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

oggi a pianetto, due parà...

e successivamente in un momento di svacco (io mi toglievo le pellicine delle unghia con un karambit! ^^)

che ve ne pare? a parte i tattici che cambieremo presto, consigli per essere più credibili?

ps: notare il tocco di fino... eravamo nella squadra rossa! :d
    Ultima modifica di HERBAL; 09/06/2008 a 02:34

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

belli tutti e due germano, per la versione para dovreste provare con una mimetica flora.

con questi setup vedo bene i berretti serie afghanka ...sarete perfetti :-d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma la flora non è una camo russa federale? sono male informato forse?

questo è/vorrebbe essere un setup sovietico (artigan come vedi ha i fregi da vdv sovietica) , tipo 1985.

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

non ho ancora visto foto di parà sovietici anni '80 in kzs-1 + baschi vdv o casco da lancio.

aspettiamo il parere di koba che è molto ben informato

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.