Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: col moschin

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raven Visualizza il messaggio
    gli addestramenti interforze si sono sempre fatti, alcuni incursori anziano nel lontano 1970 hanno fatto anche il corso ranger. ad ogni modo sof il 9° richiede personale in primis attingendo dalla brigata (vedi 185°) e poi estende il bando a tutto l'esercito.
    almeno cosi ho udito.
    si anche io la so così...prima viene data precedenza assoluta ai militari inquadrati nella folgore, e poi dopo ai militari in servizio permanente degli altri corpi dell' e.i.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di arm322
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da syn l.g.m. Visualizza il messaggio
    quello è il tuscania
    si vede era addormentato xd

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    si anche io la so così...prima viene data precedenza assoluta ai militari inquadrati nella folgore, e poi dopo ai militari in servizio permanente degli altri corpi dell' e.i.
    io ancora continuo a non capire cosa intendete dire con il dare la precedenza... già in pochi vogliono fare l'incursore... ancora meno ci riescono... vi rendete conto che se si mettono a fare preferenze con la crisi di domande di cui soffre il reparto farebbero prima a chiudere?!
    non vi è la necessità di dare precedenza o di attingere principalmente da qualche parte in quanto non vi è un eccesso di domande che costringa a farlo!!

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raven Visualizza il messaggio
    ad ogni modo sof il 9° richiede personale in primis attingendo dalla brigata (vedi 185°) e poi estende il bando a tutto l'esercito.
    almeno cosi ho udito.
    attingere dalla brigata significa che chi fa domanda per il nono principalmente proviene dalla folgore (e lo credo bene, hanno la caserma in comune!).

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

non scaldiamoci mi raccomando eh

comunque non è vero che la precedenza viene data alla folgore...certo è che chi ha già il brevetti di parà non deve sostenerlo durante il corso di addestramento...tutto qui...per il resto può entravi chiunque...purchè superi le prove di selezione

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

già già...mi sa che avete ragione voi!!!allora vuol dire che le notizie che ho letto in riguardo erano delle bufalate!!!beh, non per niente lo scambio di idee ed opinioni è proficuo per imparare nuove cose!!!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

però non dimentichiamoci che fino all'ultimo giorno dell'iter per diventare incursore un aspirante non è mai sicuro di rimanere nello squadrone.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.