Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: col moschin

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sof Visualizza il messaggio
    mhhhh hai praticamente riportato le parole della maggioni dal servizio storia di un incursore...
    i sas non seguono un corso 80b!
    forma fisica? aiuta... ma non è quella che ti fa andare avanti.
    mangiare poco, resistere al freddo, alla fatica, alla paura e a tutte le difficoltà che incontrerai è una cosa che solo la tua testa può superare.
    bravissimo sof, proprio quel documentario lì!!!l'hai visto anche tu?è davvero bello e ben fatto!!!e lo consiglio a tutti "speciale tg1-storia di un incursore"...guardatelo e vi toglierete ogni dubbio (o quasi:-d) sul nono reggimento!!!

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

ehehehe secondo te chi l'ha messo disponibile per il download?

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sof Visualizza il messaggio
    ehehehe secondo te chi l'ha messo disponibile per il download?
    hai fatto un ottima cosa:-d!!!10++++:-d!!!

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    sta di fatto che puoi essere indottrinato e raccomandato quanto vuoi, ma alla fin fine sono ciò che contano sono solamente 2: te stesso e le prove di selezione...il famigerato 80\b, il corso che seguono anche i leggendari s.a.s britannici, di solito non lascia molti "vivi"; solitamente solo 1 su 10 riesce a superarlo; è un anno di continue prove massacranti, una dietro l'altra, senza praticamente sosta...inoltre, un altra prova che forse non è stata citata, sono le terribili "zavorrate", corse cronometrate da 10\20\30 km con equipaggiamento completo..per non parlare di adestramento subacqueo, in montagna ecc...per diventare un incursore non basta avere un a buona forma fisica...bisogna avere una forma fisica direi quasi fuori dal comune ed una enorme determinazione...anche io ho preso molte informazioni, poichè sono interessato ad arruolarmi dopo la scuola; ma per entrare nel 9...ce ne va parecchio...cavolo non per niente è il reparto migliore di tutto il nostro esercito!!!
    cmq il corpo migliore dell' e.i. restano gli incursori del comsubin, nn lo dico io ma vai a leggere tutti i rapporti ecc....., cmq avete ragione x diventare incursore serve più che altro testa...

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

cmq andando ot, sapete se il goi si addestra insieme ai berreti verdi??
    perchè io ho visto su discovery un programma "tutto sulle armi" che parla appunto dei vari reparti speciali americani, cmq in quello dei berretti verdi, ad un certo punto in un loro campo addestrativo di simulazione di guerra nn convenzionale su larga scala chiamato robin sage , in mezzo a un grupetto si scorge una s.marco, e appena l'operatore si accorge di essere filmato esce dall'inquadratura molto velocemente

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

non sò se si addestrano presso i berretti verdi ma credo sicuramente presso i seals...

comunque il comsubin è della marina...non dell'esercito...quindi è reale dire che il col moschin è il miglior reparto dell'esercito...scusa per la precisazione ma è doverosa...vagli a dire ad un comsubin che è dell'esercito e non sò quanti mesi ci resti in progrosi riservata...sono molto attaccati alla loro forza armata

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

si è vero hai ragione, cmq appena lo ridanno lo registro e metto sul tubo la parte in cui si vede l'incursore, verso i seals sono sicuro , al varignano ci sono sempre dei seals, e la settimana scorsa c'erano i reparti speciali della marina tedesca, li ho visti tranquilli a lerici mentre si prendevano un caffe insieme ad alcuni incursori

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

si, penso che sia possibile che il goi si addestri con i berretti verdi, o comunque con altre forze speciali internazionali, visto che gli ultimi eventi mondiali stanno richiedendo uno sforzo congiunto di tutte le forze armate di tutti i paesi nato; anche in ambito nazionale, molto spesso il col moschin e il goi vedono i loro addestramenti e le loro esercitazioni intrecciarsi e completarsi a vicenda.
    anche reparti più "convenzionali" dell' e.i. e della m.m. si possono addestrare con le f.s (che non sta per ferrovie dello stato:-d!!!).; perciò presumo che quasi ogni "combinazione" sia ormai possibile!!!

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

gli addestramenti interforze si sono sempre fatti, alcuni incursori anziano nel lontano 1970 hanno fatto anche il corso ranger. ad ogni modo sof il 9° richiede personale in primis attingendo dalla brigata (vedi 185°) e poi estende il bando a tutto l'esercito.
    almeno cosi ho udito.

Spina

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arm322 Visualizza il messaggio
    ma io ho sentito da un capitano dei carabinieri e mi ha detto che per entrare nel 9° bisogna diventare carabiniere paracadutista o una cosa del genere o_o"
    quello è il tuscania

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.