ehehehe secondo te chi l'ha messo disponibile per il download?
cmq andando ot, sapete se il goi si addestra insieme ai berreti verdi??
perchè io ho visto su discovery un programma "tutto sulle armi" che parla appunto dei vari reparti speciali americani, cmq in quello dei berretti verdi, ad un certo punto in un loro campo addestrativo di simulazione di guerra nn convenzionale su larga scala chiamato robin sage , in mezzo a un grupetto si scorge una s.marco, e appena l'operatore si accorge di essere filmato esce dall'inquadratura molto velocemente

In attesa della conferma e-mail
non sò se si addestrano presso i berretti verdi ma credo sicuramente presso i seals...
comunque il comsubin è della marina...non dell'esercito...quindi è reale dire che il col moschin è il miglior reparto dell'esercito...scusa per la precisazione ma è doverosa...vagli a dire ad un comsubin che è dell'esercito e non sò quanti mesi ci resti in progrosi riservata...sono molto attaccati alla loro forza armata
si è vero hai ragione, cmq appena lo ridanno lo registro e metto sul tubo la parte in cui si vede l'incursore, verso i seals sono sicuro , al varignano ci sono sempre dei seals, e la settimana scorsa c'erano i reparti speciali della marina tedesca, li ho visti tranquilli a lerici mentre si prendevano un caffe insieme ad alcuni incursori
si, penso che sia possibile che il goi si addestri con i berretti verdi, o comunque con altre forze speciali internazionali, visto che gli ultimi eventi mondiali stanno richiedendo uno sforzo congiunto di tutte le forze armate di tutti i paesi nato; anche in ambito nazionale, molto spesso il col moschin e il goi vedono i loro addestramenti e le loro esercitazioni intrecciarsi e completarsi a vicenda.
anche reparti più "convenzionali" dell' e.i. e della m.m. si possono addestrare con le f.s (che non sta per ferrovie dello stato:-d!!!).; perciò presumo che quasi ogni "combinazione" sia ormai possibile!!!
gli addestramenti interforze si sono sempre fatti, alcuni incursori anziano nel lontano 1970 hanno fatto anche il corso ranger. ad ogni modo sof il 9° richiede personale in primis attingendo dalla brigata (vedi 185°) e poi estende il bando a tutto l'esercito.
almeno cosi ho udito.