Pagina 60 di 231 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

grazie...l'eltmetto e un usmc quindi ho dovuto mettere il telino, per i guanti ora cerco di provvedere!!!

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

premettendo che la vegetata è italiana, è la migliore ed è la più bella...buonasera a tutti!!!domenica andrò a giocare e posterò una mia foto in vegetata!!!non posso mancare all'appuntamento!!!ci rivediamo presto sul forum più bello di tutti (per gli altri mi dispiace eheh...ma che ci volete fare???quando si parla di stile italiano!!!)

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

eccomi con il mio setup da incursore del comsubin(tutto originale proveniente direttamente dal varignano), a parte le foto che ha fatto mio fratello, spero che vi piaccia (peccato che manca il bonnie, che mi sono dannato a trovarlo in mimetismo s.marco)

Ultima modifica di !Scalo!; 05/06/2008 a 13:11

Spina L'avatar di Joe Tony
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    beh la patch italiana si può tenere...
    giusto per tornare pochissimi secondi sul discorso patch e quello che noi softgunner possiamo portare sulle nostre mimetiche a livello di ei.

a quanto ho capito le patch sono:

a. stellette dei gradi: ovviamente no

b. patch specifiche dei reggimenti: ovviamente no (vedi l'esempio riportato del 9°

c. patch a striscia "esercito italiano": no vero?

d. patch italia (scudetto o semplice bandiera che sia): questa possiamo o no?

scusate l'ot leggero, ma essendo un new italianstyle fan ho bisogno di una mano :-d

grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joe tony Visualizza il messaggio
    giusto per tornare pochissimi secondi sul discorso patch e quello che noi softgunner possiamo portare sulle nostre mimetiche a livello di ei.

a quanto ho capito le patch sono:

a. stellette dei gradi: ovviamente no

b. patch specifiche dei reggimenti: ovviamente no (vedi l'esempio riportato del 9°

c. patch a striscia "esercito italiano": no vero?

d. patch italia (scudetto o semplice bandiera che sia): questa possiamo o no?

scusate l'ot leggero, ma essendo un new italianstyle fan ho bisogno di una mano :-d

grazie!
    in linea generica non puoi indossare quegli elementi della divisa che ti identificano come qualcuno che non sei realmente...

sei un capitano? no, quindi non puoi mettere il grado a 3 stellette; sei un soldato dell'esercito italiano? no quindi non puoi mettere lo scratch dell'esercito italiano (o le stellette del colletto); sei italiano? si (anche se non lo sei poco importa) puoi mettere la patch dell'italia (che comunque non è riconosciuta come un simbolo identificativo militare, per questo puoi mettere la bandiera di qualsiasi nazione).
    viceversa se ad esempio hai il brevetto di paracadutista o se sei un militare o comunque hai il permesso a portare certe patch addosso, allora puoi, anche se non c'entra molto con il nostro sport, anzi, solitamente è di cattivo gusto..

quindi puoi mettere tutto nella tua mimetica, tranne quei simboli che identificano chiaramente gli operatori delle forze armate...

spero di esserti stato d'aiuto

fox.

Spina L'avatar di Joe Tony
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    in linea generica non puoi indossare quegli elementi della divisa che ti identificano come qualcuno che non sei realmente...

sei un capitano? no, quindi non puoi mettere il grado a 3 stellette; sei un soldato dell'esercito italiano? no quindi non puoi mettere lo scratch dell'esercito italiano (o le stellette del colletto); sei italiano? si (anche se non lo sei poco importa) puoi mettere la patch dell'italia (che comunque non è riconosciuta come un simbolo identificativo militare, per questo puoi mettere la bandiera di qualsiasi nazione).
    viceversa se ad esempio hai il brevetto di paracadutista o se sei un militare o comunque hai il permesso a portare certe patch addosso, allora puoi, anche se non c'entra molto con il nostro sport, anzi, solitamente è di cattivo gusto..

quindi puoi mettere tutto nella tua mimetica, tranne quei simboli che identificano chiaramente gli operatori delle forze armate...

spero di esserti stato d'aiuto

fox.
    perfetto!

quindi metterò il mio bel scudetto dell italia (e ne sono orgoggglioso di esserlo ) e al posto della patch "esercito italiano" che volevo prendere, metterò la patch con il mio nome

un buon compromesso no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di meccanico armaiuolo
    Club
    non affiliato

Predefinito

setup consubin deludente, ma pensandoci ben, cosa ti manca?
    il bonnie vabbè...ma altro?! sicuramente un0'altro fucile sarebbe meglio, io adotterò un cest rig od come su tutte le foto...poi non sò, metteremo a confronto!

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

vabe apparte il bonnie che nn trovavo, nn mi sembra cosi deludente, magari nn ti piace il colore delle tasche, cmq di comsubin con il ciras ne ho viste un paio di foto

cmq appena metto a posto lo schioppo e vado a giocare mi faccio un po di foto in assetto da game
    Ultima modifica di !Scalo!; 05/06/2008 a 16:10

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meccanico armaiuolo Visualizza il messaggio
    setup consubin deludente, ma pensandoci ben, cosa ti manca?
    il bonnie vabbè...ma altro?! sicuramente un0'altro fucile sarebbe meglio, io adotterò un cest rig od come su tutte le foto...poi non sò, metteremo a confronto!
    sinceramente invece lo ritengo molto buono...è passato il periodo dei chest rig...ora usano solo body armour o plate carriers....quindi ci stà...il 416 anche (tranne il porco che rutta) ultima cosa che gli manca è un jungle o un mich con occhialoni ess nvg...

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

il dito, via quel dito dal grilletto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.