ah sto dito, lo dimentico sempre, ma ora ho il nervoso perchè nn trovo più il bonnie e gli oakley, cmq meccanico armaiulo intendeva che il setup è poco reralistico, e in parte concordo, cmq tra poco rifaro le foto in action
ah sto dito, lo dimentico sempre, ma ora ho il nervoso perchè nn trovo più il bonnie e gli oakley, cmq meccanico armaiulo intendeva che il setup è poco reralistico, e in parte concordo, cmq tra poco rifaro le foto in action
cioè che nn vedreai mai un incursore in afganisthan con tutta la mimetica completa, avra i calzoni della s.marco, maglia nera o tan sotto il body, bonnie o capello, oakley, barba incolta, e fucile sprayato e shemag verde o tan
la mimetica intera la usano eccome.
mica seguono la moda...
ma il body armor da dove l'hai tirato fuori...?
non lo riconosco...
possibile che sia una cinocopia del ciras?
basta scaricare video foto e quant'altro e ti rendi conto che l'arma è totalmente fuori luogo, il tattico ha un colore errato...
ovvio che se poi traduciamo forze speciali con "si mettono quello che vogliono" allora anche io sono vestito da goi proprio ora:
-infradito
-pantaloncini mimetici
-magliettina bianca
-senza biancheria!
![]()
una foto non fa primavera, potresti essere tu, mandami un bel link non una foto sola !
ma sentilo...
www.sodgear.com
se guardi nella gallery noterai che un operatore ha la stessa identica configurazione della foto.![]()
mmm e mica bisogna alterarsi...qui si vedono koreani che possono essere scambiati i delta, io t'ho chiesto per dissetare la mia sete di conoscenza, mica per fare a gara!
chiaro il concetto?!
meccanico...fidati...il goi ha più fucili di quello che vedi...e sopratutto non hanno una colorazione standard dei tattici...usano quello che meglio gli va...e a volte se li acquistano per conto loro...per di più ne ho visti anche con tattici ranger green...quindi non impuntiamoci su cavolate...il goi ha una tale vastità di equipaggimenti e armamenti di tutti i colori di tutti i tipi...