non ha forme di vita aliene attaccate sopra fino a quando non la usi![]()
non ha forme di vita aliene attaccate sopra fino a quando non la usi![]()
la mimetica la lavo ogni due domeniche generalmente, ad ogni giocata ora col caldo..
visto come sudo ci vuole poco per farle prendere vita propria :d
ma la ghillie no, al massimo fate come flaka giusto per tenerla un minimo "pulita"![]()
io sinceramente la lavo e spesso, non mi piace l'idea di aver colonie di zecche o insetti vari che si riproducono allegrmente tra i filamenti della mia ghillie! poi la mia è un tutt'uno con la mimetica, quindi il sudore ne raccoglie a litri...
basta metterla a mollo in una bacinella con del sapone e sciaquarla un pò, occhio a non stenderla senza farla "scolare" un minimo, che col peso si potrebbe rompere.
per la storia dell'effetto usato.... dopo mezz'ora di gioco è come prima, con tutta la robaccia che raccoglie!!!
io la lavo nella vasca con sapone e acqua fredda, ma ogni tre mesi....infatti metto la mimetica e sopra la ghillie, quindi non ho problemi se è sporca.....il problema si pone quando devotogliere tutti i rovi inglobati nella ghillie, infatti preferisco lavarla ogni tanto anche se a discapito della mimetizzazione.....
io i rovi glieli lascio con tutto il resto del sottobosco che si attacca......la verdura la tolgo solo dalla viper in quanto è sempre a mio seguito in una utility large.....