Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 149

Discussione: Denti scheggiati

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

personalmente in 7 anni di kickboxe non mi son mai rotto denti per fortuna e di certo non voglio cominciare ora, io uso un paradenti o se no mi metto la shemag al collo a doppio strato e quando serve la tiro su
    la maschera mi da troppo fastidio e poi d'estate con il caldo ti fa condensa dentro e sembra di stare in sauna :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

ciao raga, ho appena preso una maschera e ho appena letto questo post.
    per non correre il rischio di scheggiarmi qualche dente ho deciso di prendere pure io un paradenti.
    solo 3 domande:
    -una volta "indossato" da fastidio?
    -una volta "indossato" si riesce a parlare normalmente o è come se avessi un pungo in bocca?
    -i paradenti che ho visto (declathon) sono solo per proteggere i denti sopra... quelli sotto nn si devono proteggere??

thx per risp

Spina L'avatar di ivanborghetti
    Club
    White Foxes S.A.P.

Predefinito

io ho acquistato un paradenti da rugby oggi
    secondo voi vabene?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

allora......devo dire che anch'io,dopo che ho visto per due episodi di "moncherini in mano",tra cui uno con polpa in evidenza e proprietario che urlava,obbligherei di proteggersi i denti.
    le ho provate quasi tutte:
    1)sciarpa a rete\shemag
    gran caxxata!il pallini si appoggia alla rete\shemag e ve lo prendete secco nei denti.
    ovvio,se usate 3-4 avvolgimenti proteggono eccome....poi però vi serve la maschera d'ossigeno per respirare

2)"sotto della sansei" con occhiali infilati
    usavo questa configurazione ai tempi,adesso ho ripreso a giocare con un altro campo più impegnativo e,neanche dopo 20 secondi di "fiatone" sembrava di essere nel mantovano verso le 7:30 di mattina.ovviamente con la sansei tutta bucherellata col trapano

ecco le due soluzioni definitive:

1)paradenti esterno
    ne ho appena costruito uno....è un pò bruttino da vedere perchè sembra una museruola ma il suo dovere lo fà e vi permette di respirare in liberta,toglierlo e rimetterlo in un attimo ed è leggerissimo.
    quello base consiste in una rete metallica con i bordi in gomma,due buchi ed un filo da far girare attorno alla testa...niente di più semplice,il filo dev'essere della lunghezza giusta affinchè la rete metallica sia davanti alla labbra.
    poca spesa tanta resa

2)paradenti sportivo
    siccome ho il vizio maledetto di non credere a tutto quello che leggo su sam,mi son deciso a cercare un paradenti per provarlo e vedere se fossero vere tutte quelle storie su salivazioni da cammello e impossibilità di comunicare.
    adesso,non voglio dare dell'impedito a nessuno,ma non è assolutamente vero.
    e' ovvio che se comprate un paradenti da 2€ oppure uno da boxe non si capisce niente!!! dovete prendere un paradenti "light",ovvero di gomma morbida e non idoneo per sport da combattimento.
    io l'ho comprato della nike...sport: calcio,pallavolo e basket.
    l'ho modellato molto bene,tagliato le parti in eccesso.
    mi protegge anche l'arcata inferiore,stà ben aderente e posso parlare.
    ovvio che non parlo come non lo avessi ma è tutto molto comprensibile.
    se proprio non ci credete farò un video in cui leggero il post che ho appena postato e mi direte voi

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

la mia esperienza è di usare maschere pressoche integrali io ho risolto da 14 anni a questa parte con la copia con alcune modifiche della maschera in uso dei nocs.
    le fratture coronali specialmente dei gruppi incisivi anteriori non è proprio così remota come si pensa,per di più un dente ricostruito non sarà mai +come in precedenza anche se l'odontoiatra è il migliore del mondo.
    buon sorriso a tutti:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    2)paradenti sportivo
    dovete prendere un paradenti "light",ovvero di gomma morbida e non idoneo per sport da combattimento.
    io l'ho comprato della nike...sport: calcio,pallavolo e basket.
    l'ho modellato molto bene,tagliato le parti in eccesso.
    mi protegge anche l'arcata inferiore,stà ben aderente e posso parlare.
    ma protegge l'arcata inferiore anche quando hai la bocca aperta tipo per respirare col fiatone???

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincent_d Visualizza il messaggio
    ma protegge l'arcata inferiore anche quando hai la bocca aperta tipo per respirare col fiatone???
    no

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils

Predefinito

e usare due paradenti, uno x proteggere l'arcata superiore e uno x quella infriore??

sarebbe una cosa fattibile???

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

giuliomagno mi interessa il tuo metodo della retina ... potresti farci un bel howto ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io userò una semplice maschera preferisco morire dal caldo che perdere i denti...
    sono 4 anni che porto un apparecchio e se me li rovino giocando a softair non so cosa farei...e costato anche molto...ma una cosa la maschera conviene prenderla con occhiali a rete o normali?

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

denti

bite

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.