Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 149

Discussione: Denti scheggiati

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovanni the powa Visualizza il messaggio
    io userò una semplice maschera preferisco morire dal caldo che perdere i denti...
    sono 4 anni che porto un apparecchio e se me li rovino giocando a softair non so cosa farei...e costato anche molto...ma una cosa la maschera conviene prenderla con occhiali a rete o normali?
    occhiali a lente tutta la vita .. la rete ostacola la visuale!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

c'era chi aveva messo una ventolina del pc qui sul forum nell maschera per nno schiattare :d

Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma

Predefinito

beh io le ho provate davvero tutte. alla fine sto usando il mio bite da bruxismo e vado alla grande. quello da boxe pure ma non puoi usare la radio, arrivi come jerry lewis e i compagni di squadra non apprezzano.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

questo e' successo ad un giocatore all' abm 2008

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lavespa100 Visualizza il messaggio
    questa domenica e successo ad un nostro amico...in urban ,dove noi per sicurezza giochiamo a colpo singolo, proprio un pallino gli ha beccato un dente rompendolo a metà, la distaza era di circa 5/6 metri, ma il ragazzo non aveva alcuna protezione facciale!!!

ragazzi occhio perche credo che sia la cosa più brutta che possa capitare perdere un dente per un gioco come il nostro...se le maschere in plastica vi danno fastidio almeno usate il passamontagna, sembrerà una fesseria ma e come una seconda pelle, e anche se ti arriva una raffica in faccia si ti fai male ma i denti non li perdi e al posto di farti delle piccole ferite resteranno solo i lividi...per giocare a softair in maniera seria e sicura ci vuole una certa maturità, cosa che tutti non hanno purtroppo...
    si quoto in pieno. io difatti gioco sempre con maschera e passamontagna. i rischi di rompersi i denti sono molto minori. se non uso il passamontagna ho sempre la maschera e viceversa. non conviene mai tenere la faccia esposta al fuoco.

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

io abituato da 8 anni di full contact e kickboxe uso il paradenti anche a softair e mi trovo benissimo...costa poco e ti salva!

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    questo e' successo ad un giocatore all' abm 2008
    quello li è cavax!
    un mio compagno di club!

anche io ho sfortunatamente avuto scheggiato un dente, confermo che non è bello, adesso noi come broken arrow sat abbiamo imposto per i membri l'uso di protezione facciale durante i combat urbani

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincent_d Visualizza il messaggio
    e usare due paradenti, uno x proteggere l'arcata superiore e uno x quella infriore??

sarebbe una cosa fattibile???
    con due paradenti distinti penso di no, per via della difficoltà a modellarne le rispettive parti esterne.

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

retina da maschera + bordatura cucita elastica + 2 elastici + 2 stricie di velcro.

mascherina che protegge , permette di parlare ridere e quant'altro , non appanna nulla essendo completamente forata e si toglie mette in circa 10 secondi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

parlo per cognizione professionale, si possono fare, non sono come i paradenti per il combattimento, sono chiamati byte, io li faccio su misura. ho studiato la cosa e modificando un byte diagnostico sono arrivato a sviluppare due "byte" protettivi, uno superiore e uno inferiore senza andare a creare problemi e squilibri alla masticazione.

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

denti

bite

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.