In attesa della conferma e-mail
c'era chi aveva messo una ventolina del pc qui sul forum nell maschera per nno schiattare :d
beh io le ho provate davvero tutte. alla fine sto usando il mio bite da bruxismo e vado alla grande. quello da boxe pure ma non puoi usare la radio, arrivi come jerry lewis e i compagni di squadra non apprezzano.
questo e' successo ad un giocatore all' abm 2008
![]()
io abituato da 8 anni di full contact e kickboxe uso il paradenti anche a softair e mi trovo benissimo...costa poco e ti salva!
retina da maschera + bordatura cucita elastica + 2 elastici + 2 stricie di velcro.
mascherina che protegge , permette di parlare ridere e quant'altro , non appanna nulla essendo completamente forata e si toglie mette in circa 10 secondi.
parlo per cognizione professionale, si possono fare, non sono come i paradenti per il combattimento, sono chiamati byte, io li faccio su misura. ho studiato la cosa e modificando un byte diagnostico sono arrivato a sviluppare due "byte" protettivi, uno superiore e uno inferiore senza andare a creare problemi e squilibri alla masticazione.