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Discussione: modifica m4 ICS cqb

  1. #11
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    roger
    grazie carra

  2. #12
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    scusate approfitto di questa discussione gia aperta, ho un m4 ics con una intellect 9,6v 2000 mha avrà sparato 2000 bb 2 giorni fa l'ho fatto misurare e indicava 0,74j dopodichè pippo di genova mi ha cambiato la molla con una 90+ e forato la testa, cambiato oring e ingrassato il tutto, rimisurato faceva 0,95j il fucile sembra un altro!!! che modifiche potrei apportare per aumentare il rof rimanendo in un certo range di affidabilità??? grazie anticipatamente!

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
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    scusate approfitto di questa discussione gia aperta, ho un m4 ics con una intellect 9,6v 2000 mha avrà sparato 2000 bb 2 giorni fa l'ho fatto misurare e indicava 0,74j dopodichè pippo di genova mi ha cambiato la molla con una 90+ e forato la testa, cambiato oring e ingrassato il tutto, rimisurato faceva 0,95j il fucile sembra un altro!!! che modifiche potrei apportare per aumentare il rof rimanendo in un certo range di affidabilità??? grazie anticipatamente!
    cambia il conico e il motore e metti un conico marui e un motore high speed systema (non turbo, altrimenti con una 9,6 inizia a schizzare via il pistone). anche un genuine systema frulla abbastanza bene....

  4. #14
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    scusate approfitto di questa discussione gia aperta, ho un m4 ics con una intellect 9,6v 2000 mha avrà sparato 2000 bb 2 giorni fa l'ho fatto misurare e indicava 0,74j dopodichè pippo di genova mi ha cambiato la molla con una 90+ e forato la testa, cambiato oring e ingrassato il tutto, rimisurato faceva 0,95j il fucile sembra un altro!!! che modifiche potrei apportare per aumentare il rof rimanendo in un certo range di affidabilità??? grazie anticipatamente!
    nessuno è così buono da darmi qualche consiglio al riguardo?

  5. #15
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    cambia il conico e il motore e metti un conico marui e un motore high speed systema (non turbo, altrimenti con una 9,6 inizia a schizzare via il pistone). anche un genuine systema frulla abbastanza bene....
    potresti mandarmi qualche link con foto o dove acquistare il tutto non ho ben chiaro cos'è il conico! grazie comunque per l'attenzione spiggy!

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
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    confermo x esperienza,x il frontale ci va la ghiera ics,il filetto e diverso

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
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    potresti mandarmi qualche link con foto o dove acquistare il tutto non ho ben chiaro cos'è il conico! grazie comunque per l'attenzione spiggy!
    questo è il conico.



    quello della ics potrebbe dare problemi con motori non ics.
    quindi cambi il conico e poi metti un motore più veloce.

  8. #18
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    questo è il conico.



    quello della ics potrebbe dare problemi con motori non ics.
    quindi cambi il conico e poi metti un motore più veloce.
    capisco.... quindi quello che ho sotto cioè il turbo 3000 non è così performante?

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
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    capisco.... quindi quello che ho sotto cioè il turbo 3000 non è così performante?
    high torque, lento e potente.
    il contrario di quello che vuoi tu :-d
    a questo punto ti consiglio un sempice eg1000 o un genuine systema (oltre al conico).
    otterrai sicuramente miglioramenti.

  10. #20
    Recluta L'avatar di Raizer
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    ma una bel revolution a 30€ fa proprio schifo?

    ritengo che sia uno dei meglio motori per quanto riguarda il rof, poi con quella batteria non è nemmeno esagerata per il revo.

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