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Discussione: modifica m4 ICS cqb

  1. #21
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    high torque, lento e potente.
    il contrario di quello che vuoi tu :-d
    a questo punto ti consiglio un sempice eg1000 o un genuine systema (oltre al conico).
    otterrai sicuramente miglioramenti.
    cosa è meglio velocità o potenza? scusa se stresso, ma comincio a capire e mi sorgono sempre più domande!

  2. #22
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    cosa è meglio velocità o potenza? scusa se stresso, ma comincio a capire e mi sorgono sempre più domande!
    normalmente la potenza (intesa come capacità di spingere molle pesantii), con il limite di 1 joule, non è molto ricercata.
    ti basta un motore capace di spingere una 120 max. difficilmente ti troverai ad usare molle più rigide.
    a questo punto, fissato il limite di "torque", bisogna vedere quanto vuoi rafficare. in special modo, se vuoi un tosaerba o una cosa media.
    se vuoi un tosaerba credo che i nuovi motori (come dicevano) superturbohispeed vadano benissimo.
    se invece vuoi risparmiare qualcosa a livello monetario, otterrai beneficio anche provando un eg1000 usato in buone condizioni.
    io, sul mio m4 ics che montava un turbo2000, ho messo pignone classic army e un high speed systema, e devo dire che il suo dovere lo fà :-d

  3. #23
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    ho capito, quindi bisogna ountare sulla velocità anche perchè monterò la molla da 100 per stare entro il joule. quindi conico marui e un high speed systema, fino a quì ok, dopodichè vorrei aggiungere un buon pistone (pensavo marui, policarbonato teflon quale?) testa antivuoto cuscinettata (quindi metallo?) ecc che mi consigli così faccio un pacchetto completo e sostituisco tutto, ci vorrebbe una bella lista di componenti (non bado a spese)!!! grazie per la pazienza!
    Ultima modifica di dreaman; 05/06/2008 a 00:47

  4. #24
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    raga qualcuno sa consigliarmi su quale testa antivuoto con cuscinetti reggi molla cuscinettato dovrei montare sul mio m4 ics
    ? giusto per capire quale marca è più indicata ecc...

  5. #25
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    ho capito, quindi bisogna ountare sulla velocità anche perchè monterò la molla da 100 per stare entro il joule. quindi conico marui e un high speed systema, fino a quì ok, dopodichè vorrei aggiungere un buon pistone (pensavo marui, policarbonato teflon quale?)
    ics va benissimo.

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    testa antivuoto cuscinettata (quindi metallo?)
    una qualsiasi, una systema area 1000 o una guarder... tanto la testa pistone è quella che soffre di meno. prendila in plastica che in metallo rischi che il rumore sia assurdo.

  6. #26
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    ics va benissimo.



    una qualsiasi, una systema area 1000 o una guarder... tanto la testa pistone è quella che soffre di meno. prendila in plastica che in metallo rischi che il rumore sia assurdo.
    grande spiggy mi stai facendo da spirito guida!!! non riesco però a trovare un reggimolla per il mio con cuscinetti!!! gia che ci metto la testa cuscinettata volevo mettere anche il reggimolla...

  7. #27
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    grande spiggy mi stai facendo da spirito guida!!! non riesco però a trovare un reggimolla per il mio con cuscinetti!!! gia che ci metto la testa cuscinettata volevo mettere anche il reggimolla...
    per gearbox di 2a gen.
    lo trovi un poco ovunque...

  8. #28
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    per gearbox di 2a gen.
    lo trovi un poco ovunque...
    perfetto allora ti elenco quello che pensavo di prendere:

    -conico marui
    -motore eg 1000
    -testa antivuoto policarbonato guarder cuscinettata
    -testa cilindro acciaio guarder

    dovrei essere ok che ne dici?

  9. #29
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    perfetto allora ti elenco quello che pensavo di prendere:

    -conico marui
    -motore eg 1000
    -testa antivuoto policarbonato guarder cuscinettata
    -testa cilindro acciaio guarder

    dovrei essere ok che ne dici?
    -conico marui
    -motore eg 1000
    -testa antivuoto policarbonato guarder cuscinettata

    dovrebbero bastare.
    il resto, usa la roba ics.
    con i soldi che ti restano pigliati:
    1) rotolino di teflon
    2) o-ring da ferramenta della misura simile a quello che monti sul pistone.

    ti servono rispettivamente a:

    teflon:
    2 giri attorno alla testa cilindro rpima di montarla se non sigilla correttamente
    2 o 3 giri attorno al gommino hop-up prima di metterlo nella t (se mai lo smonterai) per evitare perdite. oppure, se non lo smonti, un giro attorno al punto dove la canna si infila nella t.

    o-ring:
    quelli di ferramenta sembrano uguali ma sono più grandi di qualche decimo di mm. ti permette di avere con buona sicurezza una tenuta d'aria perfetta. da usarsi nel caso ti ritrovi una replica il cui o-ring sfiata.

  10. #30
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    grazie mille! sei stato gentilissimo ho ordinato dovrebbero arrivare addirittura domani. e proverò a metere su tutto da solo con tutte le guide i filmati e gli aiuti che ho visto in giro per web non dovrebbe essere complicato oltretutto si divide in due parti. thx

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