normalmente la potenza (intesa come capacità di spingere molle pesantii), con il limite di 1 joule, non è molto ricercata.
ti basta un motore capace di spingere una 120 max. difficilmente ti troverai ad usare molle più rigide.
a questo punto, fissato il limite di "torque", bisogna vedere quanto vuoi rafficare. in special modo, se vuoi un tosaerba o una cosa media.
se vuoi un tosaerba credo che i nuovi motori (come dicevano) superturbohispeed vadano benissimo.
se invece vuoi risparmiare qualcosa a livello monetario, otterrai beneficio anche provando un eg1000 usato in buone condizioni.
io, sul mio m4 ics che montava un turbo2000, ho messo pignone classic army e un high speed systema, e devo dire che il suo dovere lo fà :-d
ho capito, quindi bisogna ountare sulla velocità anche perchè monterò la molla da 100 per stare entro il joule. quindi conico marui e un high speed systema, fino a quì ok, dopodichè vorrei aggiungere un buon pistone (pensavo marui, policarbonato teflon quale?) testa antivuoto cuscinettata (quindi metallo?) ecc che mi consigli così faccio un pacchetto completo e sostituisco tutto, ci vorrebbe una bella lista di componenti (non bado a spese)!!! grazie per la pazienza!![]()
Ultima modifica di dreaman; 05/06/2008 a 00:47
raga qualcuno sa consigliarmi su quale testa antivuoto con cuscinetti reggi molla cuscinettato dovrei montare sul mio m4 ics
? giusto per capire quale marca è più indicata ecc...