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Discussione: modifica m4 ICS cqb

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  1. #1
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    Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    questo è il conico.



    quello della ics potrebbe dare problemi con motori non ics.
    quindi cambi il conico e poi metti un motore più veloce.
    capisco.... quindi quello che ho sotto cioè il turbo 3000 non è così performante?

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da dreaman Visualizza il messaggio
    capisco.... quindi quello che ho sotto cioè il turbo 3000 non è così performante?
    high torque, lento e potente.
    il contrario di quello che vuoi tu :-d
    a questo punto ti consiglio un sempice eg1000 o un genuine systema (oltre al conico).
    otterrai sicuramente miglioramenti.

  3. #3
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    Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    high torque, lento e potente.
    il contrario di quello che vuoi tu :-d
    a questo punto ti consiglio un sempice eg1000 o un genuine systema (oltre al conico).
    otterrai sicuramente miglioramenti.
    cosa è meglio velocità o potenza? scusa se stresso, ma comincio a capire e mi sorgono sempre più domande!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
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    cosa è meglio velocità o potenza? scusa se stresso, ma comincio a capire e mi sorgono sempre più domande!
    normalmente la potenza (intesa come capacità di spingere molle pesantii), con il limite di 1 joule, non è molto ricercata.
    ti basta un motore capace di spingere una 120 max. difficilmente ti troverai ad usare molle più rigide.
    a questo punto, fissato il limite di "torque", bisogna vedere quanto vuoi rafficare. in special modo, se vuoi un tosaerba o una cosa media.
    se vuoi un tosaerba credo che i nuovi motori (come dicevano) superturbohispeed vadano benissimo.
    se invece vuoi risparmiare qualcosa a livello monetario, otterrai beneficio anche provando un eg1000 usato in buone condizioni.
    io, sul mio m4 ics che montava un turbo2000, ho messo pignone classic army e un high speed systema, e devo dire che il suo dovere lo fà :-d

  5. #5
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    ho capito, quindi bisogna ountare sulla velocità anche perchè monterò la molla da 100 per stare entro il joule. quindi conico marui e un high speed systema, fino a quì ok, dopodichè vorrei aggiungere un buon pistone (pensavo marui, policarbonato teflon quale?) testa antivuoto cuscinettata (quindi metallo?) ecc che mi consigli così faccio un pacchetto completo e sostituisco tutto, ci vorrebbe una bella lista di componenti (non bado a spese)!!! grazie per la pazienza!
    Ultima modifica di dreaman; 05/06/2008 a 00:47

  6. #6
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    raga qualcuno sa consigliarmi su quale testa antivuoto con cuscinetti reggi molla cuscinettato dovrei montare sul mio m4 ics
    ? giusto per capire quale marca è più indicata ecc...

  7. #7
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    Quote Originariamente inviata da dreaman Visualizza il messaggio
    ho capito, quindi bisogna ountare sulla velocità anche perchè monterò la molla da 100 per stare entro il joule. quindi conico marui e un high speed systema, fino a quì ok, dopodichè vorrei aggiungere un buon pistone (pensavo marui, policarbonato teflon quale?)
    ics va benissimo.

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    testa antivuoto cuscinettata (quindi metallo?)
    una qualsiasi, una systema area 1000 o una guarder... tanto la testa pistone è quella che soffre di meno. prendila in plastica che in metallo rischi che il rumore sia assurdo.

  8. #8
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    ics va benissimo.



    una qualsiasi, una systema area 1000 o una guarder... tanto la testa pistone è quella che soffre di meno. prendila in plastica che in metallo rischi che il rumore sia assurdo.
    grande spiggy mi stai facendo da spirito guida!!! non riesco però a trovare un reggimolla per il mio con cuscinetti!!! gia che ci metto la testa cuscinettata volevo mettere anche il reggimolla...

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