Pagina 91 di 137 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

ok però il redio ha il potere di moltiplicare i pani, i pesci e la sharketta!!!

quindi sharketta gratis per tutti oggi!!! venghino signori venghino!!!!

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

regà! ma vi volete intossiccare di sharketta???
    no, invece per oggi shark è ripieno di crema e coperto di panna...
    ma la candelina dove la mettiamo???

ad ogni modo, questa notte glacies ha espresso un desiderio. l'ho origliato grazie alla cimice nascosta nell'interruttore della luce, sì, proprio quello là vicino al lettone.
    ieri sera glacies, inginocchiato ai piedi del letto e con le mani congiunte (visto con la web nascosta nella plafoniera ), pregava così:

"o mio unico e sovrano signored, perdona tutti i miei peccati, in segno di devozione non toccherò più una donna per un mese se mi concederai un dono per domani. domani è il mio compleanno, vorrei trascorrerlo in pace e tranquillità. vorrei restare a casa, e festeggiare semplicemente.

vorrei una piccola torta semplice, nulla di sfarzoso, tipo questa:

e vorrei una piccola festicciola in casa, come quando ero bambino, tipo questa:

e stare insieme alle mie amicizie di vecchia data con cui scambiare un sacco di idee, care amicizie tipo queste:

in cambio di tanta semplicità, non proverò più alcun piacere corporeo per un mese intero, esclusa l'emissione di gas mattutina che è di certo un piacere, ma prima ancora una necessità corporale ...
    ti adoriamo e ringraziamo ogni momento, o santissimo e divinissimo sacredmento"

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

ebbene si mi avete scoperto...

la torarta è sparita in pochi secondi, anche perchè la ragazza che l'aveva addoso si stava congelando (avevo detto al catering di non fare la torta gelato) e allora le altre amiche si sono unite a lei per scaldarla in maniera appropriata... e io da buon soccorritore non ho potuto tirarmi indietro dall'aiutarle...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio
    regà! ma vi volete intossiccare di sharketta???
    no, invece per oggi shark è ripieno di crema e coperto di panna...
    ma la candelina dove la mettiamo???

certo che però ti vengono in mente certe cose.... io andrei dallo psicanalista ahahahaahahha scherzo

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

glasiesfire mi posso unire alla tua festicciola? sbavv

cmq auguroni

Ultima modifica di Jimmy909; 31/05/2008 a 18:34
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

mode voce dall'aldila'

tantissimi auguri glaci da tutti i gh del regno dell'aldila'.
    p.s.
    ci sono un paio di sapiritelle porcelle che farebbero al caso tuo stasera...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oh grande red-io lode a te e a tutto il nostro villaggio sono fiero di far parte del popolo dei *gh*

Club
    X Airborne

Predefinito

certo gente!!! siete i benvenuti alla festa!!!

avanti avanti, c'è posto!!!

@ caligola: riesci a farle scendere?? se no provvedi tu a soddisfarle da parte mia...

grazie a tutti!!! sommo redio sarei lieto di averlo al mio banchetto a base di sharketta e shark ripieno di crema e coperto di panna!!!

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se passa di qua un reporter del corriere della sera egli avrà prove a vita che il softair fa male al cervello

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

n1nja: perché e' vero il contrario per caso?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.