ok però il redio ha il potere di moltiplicare i pani, i pesci e la sharketta!!!
quindi sharketta gratis per tutti oggi!!! venghino signori venghino!!!!
![]()
ok però il redio ha il potere di moltiplicare i pani, i pesci e la sharketta!!!
quindi sharketta gratis per tutti oggi!!! venghino signori venghino!!!!
![]()
regà! ma vi volete intossiccare di sharketta???
no, invece per oggi shark è ripieno di crema e coperto di panna...
ma la candelina dove la mettiamo???![]()
ad ogni modo, questa notte glacies ha espresso un desiderio. l'ho origliato grazie alla cimice nascosta nell'interruttore della luce, sì, proprio quello là vicino al lettone.
ieri sera glacies, inginocchiato ai piedi del letto e con le mani congiunte (visto con la web nascosta nella plafoniera), pregava così:
"o mio unico e sovrano signored, perdona tutti i miei peccati, in segno di devozione non toccherò più una donna per un mese se mi concederai un dono per domani. domani è il mio compleanno, vorrei trascorrerlo in pace e tranquillità. vorrei restare a casa, e festeggiare semplicemente.
vorrei una piccola torta semplice, nulla di sfarzoso, tipo questa:
e vorrei una piccola festicciola in casa, come quando ero bambino, tipo questa:
e stare insieme alle mie amicizie di vecchia data con cui scambiare un sacco di idee, care amicizie tipo queste:
in cambio di tanta semplicità, non proverò più alcun piacere corporeo per un mese intero, esclusa l'emissione di gas mattutina che è di certo un piacere, ma prima ancora una necessità corporale...
ti adoriamo e ringraziamo ogni momento, o santissimo e divinissimo sacredmento"
ebbene si mi avete scoperto...
la torarta è sparita in pochi secondi, anche perchè la ragazza che l'aveva addoso si stava congelando (avevo detto al catering di non fare la torta gelato) e allora le altre amiche si sono unite a lei per scaldarla in maniera appropriata... e io da buon soccorritore non ho potuto tirarmi indietro dall'aiutarle...
![]()
glasiesfire mi posso unire alla tua festicciola? sbavv
cmqauguroni
Ultima modifica di Jimmy909; 31/05/2008 a 18:34
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
mode voce dall'aldila'
tantissimi auguri glaci da tutti i gh del regno dell'aldila'.
p.s.
ci sono un paio di sapiritelle porcelle che farebbero al caso tuo stasera...![]()
oh grande red-io lode a te e a tutto il nostro villaggio sono fiero di far parte del popolo dei *gh*![]()
certo gente!!! siete i benvenuti alla festa!!!
avanti avanti, c'è posto!!!
@ caligola: riesci a farle scendere?? se no provvedi tu a soddisfarle da parte mia...
grazie a tutti!!! sommo redio sarei lieto di averlo al mio banchetto a base di sharketta e shark ripieno di crema e coperto di panna!!!
se passa di qua un reporter del corriere della sera egli avrà prove a vita che il softair fa male al cervello![]()
n1nja: perché e' vero il contrario per caso?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino