Pagina 41 di 137 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

a cena a casa di reinard, alias.... ehm.... i fiori li ho mangiati mentre aspettavo (col defender che non ho) sotto casa tua che ti preparassi.... (eh, donne ). perciò reinard, niente insalata, io sono già a posto :d

[modalità transformers - highlander: on]

grigio, alla fine ne rimarrà soltanto unoooo!!

[modalità transformers - highlander: off]

dai ragazzi... ve lo dice alias, donate donate!!!
    sappiate che sia io che reinard che alias l'abbiamo data, la quota.... s'intende (o almeno io e reinard, solo la quota... )

[modalità giorgio mastrota: on]

cmq dai, alzate la cornetta, mondial casa vi aspetta!!!

[modalità giorgio mastrota: off]

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

ok io intanto preparo...niente insalata.
    citofonami così il defender(che non hai) lo metti in garage e intanto che parcheggi srotolo il tappeto rosso per la dolce alias..quando passi tu si riarrotola automaticamente...

per quanto riguarda la quota, forza ragazzi...daltronde qui dentro ci sguazziamo tutti come a casa..siamo 8000..un euro a testa non ci ammazza..se ne mettiamo 5 sam va avanti per anni e noi con lui..

dajeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

a questo punto direi... mettiamo a pagamento le aree più cliccate.... ovvero: mettiamo a pagamento l'angolo della topa...

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    a questo punto direi... mettiamo a pagamento le aree più cliccate.... ovvero: mettiamo a pagamento l'angolo della topa...
    così sam farà i miliardi... potra andare avanti all'infinito e organizzare il mega raduno/torneo che tutti vogliamo!!!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

mmmm quasi quasi... sapete che non e' male come idea? quasi quasi metto a pagamento il mercatino, l'area club e l'arena, effettivamente potrebbe funzionare!
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

caro red, "chiunque" ti abbia messo in testa queste malsane idee e' un criminale...
    in ogni caso, qualunque cosa tu decida di fare , ricordati che per ripagare alias di tutta la pubblicita' fatta in favore della raccolta fondi dovresti quantomeno aprirle ( e gratis).." l'angolo dello gnocco".. anche solo per una questione di par condicio....:-d

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    mmmm quasi quasi... sapete che non e' male come idea? quasi quasi metto a pagamento il mercatino, l'area club e l'arena, effettivamente potrebbe funzionare!
    ti appoggio al 100%.

visto il tempo che dedico a sam, facendo anche qualche sacrificio di troppo... penso che un altro stipendio sia del tutto meritato (tanto poi me lo mettono on-line! :d ).

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ti appoggio al 100%.

visto il tempo che dedico a sam, facendo anche qualche sacrificio di troppo... penso che un altro stipendio sia del tutto meritato (tanto poi me lo mettono on-line! :d ).

.... ora non piu....garante docet
    puoi farti pagare anche sottobanco...:-d

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

oggetto: angolo del cocco-gnocco
    grande caligola!! avevo già pensato di aprire "l'angolo del cocco" ma poi mi sarei ritrovata là da sola a postare e commentare.. tristissimo! avrei dovuto creare alias2 per quotarmi e darmi spalla nel mio topic... doppiamente triste! e va a finire che mi ritrovavo insieme a qualche utente gayo...:b-fly: --> avatar dell'utente gayo...
    sempre fino a quando il mio unico red-io mi avrebbe puntato il mouse di tuono per svestirmi del mio ambito ruolo di ancella di sam e relegarmi nell'inferno dei bannati.... e così sarei arrivata al fondo sola e triste in una valle di lacrime
    mi resterebbe solo il cilicio e sperare nella redenzione...
    quindi niente angolo del cocco gnocco... sono fedele e credente nella religione sam

incenso e salmi del mattino...

p.s. e poi perchè accontentarmi dell'angolo del cocco-gnocco... quando prima e dopo le missioni posso rifarmi gli occhi con voi che vi spogliate beatamente ignorando il mio occhio indemoniato?? per non parlare della mitica scena degli operatori che uscivano dalle tende in mutande e asg... nuova mimetica... skin pattern.

incenso e danze propiziatorie per incrementare le donazioni...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

quoto alla grande alias!

cmq se ti va bene l'angolo dello gnocco, non ti preoccupare, vengo io a commentare :d

Pagina 41 di 137 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.