Pagina 17 di 42 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 416

Discussione: Consigli per gli acquisti: lungo? Corto? Marui? Classic? G&G?

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roket Visualizza il messaggio
    anchio prenderei subito un marui.... ma il portafogli piange..
    questo è vero ... allora fai una bella cosa ... prendi un low cost eleggiti a trivella i topic tecnici in modo da imparare a metterci tu le mani dentro; oppure trovati un amico che ti metta a punto il fucile a basso costo.

anche perchè, cm già detto, i low cost sono delle scommesse:

• se va bene hai qualcosa di valido spendendo la metà di un marui
    • se va male hai un fucile a cui devi cambiare mezzo (se non tutto) gear box e gruppo hop up.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e si sto leggendo tutte le guide possibili e immaginabili... diciamo che sono già quasi acculturato, manca solo la parte fisica.. .speriamo presto...

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filo_87 Visualizza il messaggio
    prego??? e secondo te, la meccanica del marui di cosa sarebbe fatta?
    creo sia una lega a base di alluminio. otitma per i voltaggi consigliati(8.4), ma già con una 9.6 c'è un alto rischio di sgranare

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

la meccanica della marui non era di zama? che poi è una lega di zinco e altre robe...

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    la meccanica della marui non era di zama? che poi è una lega di zinco e altre robe...
    non li fanno piu in zama gia da un po; ma sinceramente ora come ora non so con quali materiali li fanno ora.

io ho un socom cyma, stupendo, va che è una meraviglia!

ma non smontarlo da solo, se è la prima volta che lo fai! spessorare, regolare il motorino, sistemare il gruppo aria ecc... sono cose che se te le insegna qualcuno sono semplici, ma se ci provi da solo ti ritrovi in mano una marea di pezzi che non sai dove vanno e non sai se hai fatto il lavoro come va fatto.

io sul mio, per sistemarlo, non ho speso praticamente nulla: molla, spessori grasso e un o-ring comprato dal ferramenta!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

uhmmm si ma mi sa che alla fine mi toccherà farlo da solo, ma non è un problema ne verrò a capo.. :d

l'unica cosa che non ho capito è solo come regolare il motorino, ammesso che esso sia regolabile......

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

uhmmm si ma mi sa che alla fine mi toccherà farlo da solo, ma non è un problema ne verrò a capo.. :d

l'unica cosa che non ho capito è solo come regolare il motorino, ammesso che esso sia regolabile......
    sul fondo del motore c'è una vite utile a spingere il motorino piu o meno verso l'ingranaggio conico, solitamente parti da tutto aperto (svitato) e cominci ad avvitare per far crare il pignone del motore sempre piu vicino all'alberino del conico, tanto quanto basta, è una regolazione che va fatta ad orecchio

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    sul fondo del motore c'è una vite utile a spingere il motorino piu o meno verso l'ingranaggio conico, solitamente parti da tutto aperto (svitato) e cominci ad avvitare per far crare il pignone del motore sempre piu vicino all'alberino del conico, tanto quanto basta, è una regolazione che va fatta ad orecchio
    un appunto che mi permetto di riportare ... se qualcuno ha precedentemente smontato il motorino occhio ai cavi. se i cavi sono interposti tra l'impugnatura e il motore renderanno inefficace la regolazione a vite !

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahh quindi a quanto ho capito la regolazione viene effettuata alla chiusura del gear box e una volta rimontato il fucile diciamo...
    ad orekkio cosa dovrei sentire?? non dovrebbe essere che tutto l'ingranaggio del pignone sia a contatto col conico??

@ white_lgm: a quanto ho capito dovrebbe esservi un buco sotto le impugnaure dei fucili giusto? se è vero nell'm14 non credo sia proprio così... è accessibile dall'esterno del fucile tale vite??

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ahh quindi a quanto ho capito la regolazione viene effettuata alla chiusura del gear box e una volta rimontato il fucile diciamo...
    ad orekkio cosa dovrei sentire?? non dovrebbe essere che tutto l'ingranaggio del pignone sia a contatto col conico??

@ white_lgm: a quanto ho capito dovrebbe esservi un buco sotto le impugnaure dei fucili giusto? se è vero nell'm14 non credo sia proprio così... è accessibile dall'esterno del fucile tale vite??
    esatto ... almeno, per i colt è così, per gli m14 nn ti saprei dire !

Pagina 17 di 42 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ravnika

veneto

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.