Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 205

Discussione: King Arms A3 CBQ Troy

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da omicron Visualizza il messaggio
    ahhh raga mi state quasi quasi convincendo...sembra veramente un bellissimo ciufile..
    domandina:

- il motore che consigliate "eventualmente" di cambiare deve essere ad albero corto o lungo??
    - una volta che vi arriva il fucile potete già utilizzarlo o bisogna fare un controllino?
    per il motore...albero lungo.

io non ho dovuto fare nessun controllo, tutto ok

nella mia confezione il manuale non spiegava come inserire le batterie (c'era il manuale di un normale m4) ma ho scaricato il tutto da internet.
    se ti dovesse servire fammi sapere via pm.

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bho... se già balla il calcio, la t hu faà i capricci... ma quanto al chrono?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Discolo
    Club
    bAND oF bROTHERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    bho... se già balla il calcio, la t hu faà i capricci... ma quanto al chrono?
    ...mah...il calcio ha un giogo nella posizioni 5 o 6...massima estensione che nessuno usa....ad una persona dava problemi di pescaggio...basta leggere il post e scoprirai che non ha nessun problema di pescaggio....al chrono segna tra gli 86 e i 93...meglio, così non bisogna metterci mano da subito...unica pecca il motore, fiacco..con un torque classic army si ha una raffica bella sostenuta....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tenza
    Club
    gati salbeghi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da discolo Visualizza il messaggio
    ...mah...il calcio ha un giogo nella posizioni 5 o 6...massima estensione che nessuno usa....ad una persona dava problemi di pescaggio...basta leggere il post e scoprirai che non ha nessun problema di pescaggio....al chrono segna tra gli 86 e i 93...meglio, così non bisogna metterci mano da subito...unica pecca il motore, fiacco..con un torque classic army si ha una raffica bella sostenuta....
    volevo precisare che ho scritto "potrebbe dare problemi di pescaggio", ma in realta non ne ho avuti ne con l'o-ring ne senza.

In attesa di conferma
    L'avatar di Lookone77
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da discolo Visualizza il messaggio
    io avevo problemi di pescaggio ma dovuti ad un difetto del caricatore. una volta risolto il problema non perde un pallino.

come ho già scritto confermo che al crono è tra 0.86 e 0.9 j

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lookone77 Visualizza il messaggio
    io avevo problemi di pescaggio ma dovuti ad un difetto del caricatore. una volta risolto il problema non perde un pallino.

come ho già scritto confermo che al crono è tra 0.86 e 0.9 j
    che mettendo un semplice reggimolla cuscinettato ti porta a 0,93 / 0,95 joule... direi ottimo, la spesa è esigua.
    per il motore direi che si, forse vale la pena cambiarlo, ma magari anche no, se si alimenta con una 11,1 volt.
    ormai in asia i giocatori usano tutti le lipo, quindi...

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

il cqb a3 della king arms è arrivato stamattina anche da me: il tempo di farmi fare una batteria adatta nel mio "negozio di fiducia" (penso una 8.4) e lo testerò a dovere... per ora confermo i giudizi positivi sull'assemblaggio e sull'estetica di questa asg; peccato però per il calcio e la front grip un po' traballanti (comunque costruiti più che dignitosamente). belli l'hold open realmente funzionante e la tacca di mira posteriore... vedremo vedremo!
    ps. a occhio direi comunque che sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.

In attesa di conferma
    L'avatar di Lookone77
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr_spengler Visualizza il messaggio
    il cqb a3 della king arms è arrivato stamattina anche da me: il tempo di farmi fare una batteria adatta nel mio "negozio di fiducia" (penso una 8.4) e lo testerò a dovere... per ora confermo i giudizi positivi sull'assemblaggio e sull'estetica di questa asg; peccato però per il calcio e la front grip un po' traballanti (comunque costruiti più che dignitosamente). belli l'hold open realmente funzionante e la tacca di mira posteriore... vedremo vedremo!
    ps. a occhio direi comunque che sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    mi fai sapere che manuale hai trovato dentro la scatola??

grazie

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

ho trovato un manuale molto simile a quello del m4 classic army e un foglietto a colori con le istruzioni per mettere le batterie e le specifiche della asg... niente di eccezionale onestamente...

In attesa di conferma
    L'avatar di Lookone77
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr_spengler Visualizza il messaggio
    ho trovato un manuale molto simile a quello del m4 classic army e un foglietto a colori con le istruzioni per mettere le batterie e le specifiche della asg... niente di eccezionale onestamente...
    allora a me mancava il foglio a calori con le info sull'asg e le spiegazioni per installare la batteria

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Troy

http:www.softairmania.itthreads45318-King-Arms-A3-CBQ-Troy

35

14

350fps

Thekikko88

8

2

spca4

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.