la giberna a quanto ne so io è quella che hanno dato in "dotazione" all'esercito italiano, e se non sbaglio dovrebbe essere prodotta dalla radar.
e' simile al plce vest inglese se non sbaglio.
la giberna a quanto ne so io è quella che hanno dato in "dotazione" all'esercito italiano, e se non sbaglio dovrebbe essere prodotta dalla radar.
e' simile al plce vest inglese se non sbaglio.
da quello che ne sò io i combat jacket spesso sono stati acquistati dai reparti con alcuni soldi...non sò da dove reperiti...e se notate spesso i reparti non ce li hanno mai uguali...quindi credo sia una acquisizione di reparto...niente a che vedere con tattici inglesi...credo sia quello prodotto in italia dalla radar come dice anelkiller...ma non saprei ne dire il modello ne dire il costo...e nemmeno se si trova in commercio
io ne ho visti passare solo 2 qua sul mercatino,alla fine ricalcano il disegno dei vest inglesi,ma non sono inglesi.
che poi siano acquisti personali è probabile,però è abbastanza diffuso quel vest(o lo era fino a poco tempo fa) tra i nostri militi.
p.s.considerando che li ho visti indosso solo a noi italiani magari sono stati fatti su commissione,ma non essendo "del settore" non ne sono sicuro.![]()
ma ke kavolo ha in mano?? nn riesco a capire nemmeno ke mirino ha?? cn quello secondo me vede se c ho una caccola nel naso...
![]()
gigio è un visore notturno montato su una minimi mkii