Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110

Discussione: King Arms M4 Sniper 20 pollici

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

il caricatore ha pescato non benissimo durante la prima prova dopo di che è andato liscio anche se nonostante tutta la molla caricata 10 pallini rimangono sempre nel condotto dello stesso(uso pallini 0,28 guarder forse troppo pesanti per la molla che li spinge proverò con i 0,25)
    se il caricatore è uno normale maggiorato corto a rotella, è normale che nn te li spinga tutti sù, ogni pallino è spinto in sù da quello che gli stà sotto tramite la molla della rotella, per cui la quantità di pallini che non vengono espulsi varia in base alla lunghezza del caricatore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    ciao, veramente splendido il fucile e bhè riguardo alla recensione.....non è affatto male.....bravo
    grazias

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mickidb Visualizza il messaggio
    se il caricatore è uno normale maggiorato corto a rotella, è normale che nn te li spinga tutti sù, ogni pallino è spinto in sù da quello che gli stà sotto tramite la molla della rotella, per cui la quantità di pallini che non vengono espulsi varia in base alla lunghezza del caricatore
    grazie x la dritta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo che armettina......mi sa tanto che la prendo!!!complimenti per la recensione

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio_xyz Visualizza il messaggio
    cavolo che armettina......mi sa tanto che la prendo!!!complimenti per la recensione
    grazie anche se vera e propria recensione poi non è anche xchè non ho le competenze adatte di meccanica e di esperienza

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

ci sai dare qualche indicazione piu dettagliata sulla precisione di tiro? io ad esempio per regolarmi metto un foglio a4 con stampato un bersaglio del diametro di 15cm circa a 20 metri misurati. con il mio scarl poggiato su bipod, di 20 colpi singoli sparati almeno la metà li mette nel cerchio e cmq tutti nel foglio.
    facci sapere

Club
    non affiliato

Predefinito

io a 30m circa(misurati con filo) ho fuori al cancello della mia villetta un muretto dove metto un bersaglio a 4 con cerchio per la regolazione dell'ottica(di quelli che si usano x tarare) mi appoggio sul balcone di sera e via a provare l'asg,deve dire che su 50 pallini ieri ho fatto 25 centri con rosata di 4cm circa(3 e qualcosa) a colpo singolo,il resto sparati a raffica controllata, 25 cmq entro il resto del cerchio con rosata in raffica di appena 6 cm non male secondo me.
    il tutto con bipiede aperto ovviamente,pallini guarder 0,28 high precision

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

ottimo direi... in confronto il mio scar spara a casaccio .... son sempre piu convinto ad acquistarlo!
    thanx

Club
    non affiliato

Predefinito

io prima avevo anche uno scar vfc ed un m14 marui socom,ho venduto loro per prendere questo alla cieca,sono stato fortunato non li rimpiango anche se tiravano bene anche loro

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

complimenti anche da parte mia per la recensione ma sopratutto per il fucile, veramente bello!!!
    tienici aggiornati...ciao!!

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/51170-King-Arms-M4-Sniper-20-pollici

http:www.softairmania.itthreads51170-King-Arms-M4-Sniper-20-pollici

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.