troppo bello
veramente un bel fucile ci stò facendo un pensierino, è ancora piu' figo sei soliti spr.
sai dirmi a quanto esce?
per poterci giocare hai dovuto metterci le mani sopra?
complimenti davvero spettacolare
è nel jma di preciso non saprei
cavolo è un fucile che mi fa stare sveglio la notte....è davvero bello!!
potrei anche vendere il mio fedele 416 x prenderlo..e magari cambiargli il calcio con questo: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4516 e mettendogli una bella grip da spr.
sulla grip posso anche concordare ma il calcio non è che mi piaccia tanto ma son gusti![]()
ultimo aggiornamento
dopo numerosi tentativi sembra che sia riuscito a fare qualcosa di abbastanza solido per poter dotare questo meraviglioso fucile di un silencer.
con attak e polverina di ferro insieme ho incollato anche grazie ad una guida home made(matita) un pezzo di attacco silencer tagliato via dalla slitta rail e porta silencer della marui x la glock 18c,il risultato è questo,mi scuso x la qualità della foto ma ho passato una notte insonne per altri motivi ed ora la lucidità è limitata.
sembra essere solida ma proverò a testarla meglio prossimamente cmq x essere la prima custom elaborata da me con dremel e affini.
unica soluzione gratuita se si ha una slitta della glock e un pò di pazienza altrimenti l'unica soluzione per montarci un silencer è cambiare tutta la canna.
buona visione
Ultima modifica di leon79; 27/05/2008 a 17:08
bello!
è il mio fucile
con il silenziatore è una mina di bellezza