72 di listino
contando che ti forniscono reverse latch, cuscinetti e gli ingranaggi non sono nemmeno carissimi
adesso hanno fatto una versione aggiornata forse proprio per evitare i problemi come il mio
72 di listino
contando che ti forniscono reverse latch, cuscinetti e gli ingranaggi non sono nemmeno carissimi
adesso hanno fatto una versione aggiornata forse proprio per evitare i problemi come il mio

questa si che e' una sgranata coi fiocchi! maronn... che botto!
ciao allen! fammi sapere come va a finire con la garanzia che volevo prenderli anche io per il negozio e voglio sapere se mi coprono per problemi del genere.
ciao e grazie.
p.s. perchè gara è capitato proprio a mè?![]()

che versione avevi messo su ? speed o torque?
con che cosa gli muovevi ?
porc.... che impiccio![]()
![]()
spero per te che la modify sia seria come immagino.
orso
be in ogni caso mi sembra il primo caso sul forum, quindi anke è sfatato il mito degli ingranaggi eterni, di sicuro il risckio di un cattivo spessoramento rimane escluso (quindi i vari blokki) e cmq rimangono una delle terne + resistenti sul mercato...
cmq mi spiace per la tua perdita...
azz...stavo x prenderlo...ma ora che leggo questa cosa mi blocca 1 pò la cosa...facci sapere cosa ti rispondono
allora siccome c' era tempo fà un topic sui negozianti non troppo corretti
oggi scrivo di un negozio il cui titolare è un signore!
devo dire che dove ho preso gli ingranaggi mi hanno subito sostituito gli ingranaggi senza nemmeno dire "ma"
è vero che è un negozio in cui mi servo da anni e di soldi gliene lascio un botto ogni settimana ma in teoria non era tenuto a sostituirmi nulla senza sentire prima modify
invece oggi sono andato a portare il mio obolo settimanale e sono tornato con un set nuovo e gratis
quindi un plauso al negozio (niente pubblicità)
in attesa di sapere cosa dice la modify

beato te..... la maggiorparte delle volte che mi reco in stati limitrofi all'italia a comprare pezzi per soft sono trattato con sufficienza e scocciatura...e non sono per nulla signori....![]()