Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Kit ingranaggi Modify sgranato

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    allora siccome c' era tempo fà un topic sui negozianti non troppo corretti
    oggi scrivo di un negozio il cui titolare è un signore!
    devo dire che dove ho preso gli ingranaggi mi hanno subito sostituito gli ingranaggi senza nemmeno dire "ma"
    è vero che è un negozio in cui mi servo da anni e di soldi gliene lascio un botto ogni settimana ma in teoria non era tenuto a sostituirmi nulla senza sentire prima modify
    invece oggi sono andato a portare il mio obolo settimanale e sono tornato con un set nuovo e gratis
    quindi un plauso al negozio (niente pubblicità)

in attesa di sapere cosa dice la modify
    grandi!!
    sono molto curioso di sapere cosa dice la modify, magari ti spedisce un kit nuovo :-d

orso

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    beato te..... la maggiorparte delle volte che mi reco in stati limitrofi all'italia a comprare pezzi per soft sono trattato con sufficienza e scocciatura...e non sono per nulla signori....
    per mia fortuna non vado in negozi del centro italia, giusto per intenderci...
    ma, senza voler fare geopolitica o razzismo, vado in un grossissimo negozio al nord dove il proprietario è una persona molto disponibile e ragionevole, senza essere molle però infatti quando è no è no! ma quando può stai certo che una mano te la dà

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

la modify mi ha risposto oggi, quasi a tempo di record....
    la risposta è soddisfacente mi aspettavo questo
    vogliono sapere quanto è stato usato (richiesta normale) e se ci sono stati inceppamenti di pallini(ancora una normale richiesta)
    poi dicono che chiameranno l' importatore e il negozio c/o il quale è stato acquistato il kit

insomma si dimostrano seri senza, per il momento, arrampicarsi sui vetri
    quindi risponderò e vedremo come finisce

dear luca

thank you for your e-mail about modular gear set.

the symptom you descrived is the tempered stainless bush came off from the bracket, then the gear set crashed and the bevel gear was broken. i was wondering if there was something unusual you found when playing, for example, bbs was not shooting when firing...? how long you used the gear set? may we know the part no of the modular gear set? it can help us to identify the issue in more details.

since, we already contacted our italian distributor i hope they will take care the problem as soon as possible.
    however, we would like to know which airsoft store that you got the gear set, so that we could contact with the store to find out the problem.

if you have any other questions please contact us then we will do our best to serve you immediately.

thank you for giving us the opportunity to look into the problem.

best regards

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

quando si dice un'azienda seria

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

bè, è sempre molto meglio del silenzio!! mi sembra normale che una ditta si informi circa il malfunzionamento dei suoi prodotti (e ne tenga conto per la produzione futura).
    in fin dei conti tu la "sostituzione in garanzia" (ad opera del negoziante) l'hai già avuta...quindi il cliente dovrebbe essere comunque soddisfatto!!
    se poi rifonderanno una terna anche al negoziante (che ne ha sganciato una senza guadagnarci manco un cent), potranno essere considerati una ditta seria ed afidabile!!

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

p.s. @allen: cacchio che signora sgranata!!!!!! sono d'accordo con te e luky sulla dignosi del disastro!!! per pura curiosità, che batterie usavi???

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    dear luca

thank you for your e-mail about modular gear set.

the symptom you descrived is the tempered stainless bush came off from the bracket, then the gear set crashed and the bevel gear was broken. i was wondering if there was something unusual you found when playing, for example, bbs was not shooting when firing...? how long you used the gear set? may we know the part no of the modular gear set? it can help us to identify the issue in more details.

since, we already contacted our italian distributor i hope they will take care the problem as soon as possible.
    however, we would like to know which airsoft store that you got the gear set, so that we could contact with the store to find out the problem.

if you have any other questions please contact us then we will do our best to serve you immediately.

thank you for giving us the opportunity to look into the problem.

best regards

bene, sembrano molto professionali.

orso

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

la terna e torque la batteria è gp 9,6 2200 con motore systema genuine standard
    quindi veloce ma non un mmmmillepinocchi

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

pensavo qualche cosa di molto più estremo!!! a sto punto il difetto di fabbrica è molto probabile!!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    bè, è sempre molto meglio del silenzio!! mi sembra normale che una ditta si informi circa il malfunzionamento dei suoi prodotti (e ne tenga conto per la produzione futura).
    in fin dei conti tu la "sostituzione in garanzia" (ad opera del negoziante) l'hai già avuta...quindi il cliente dovrebbe essere comunque soddisfatto!!
    se poi rifonderanno una terna anche al negoziante (che ne ha sganciato una senza guadagnarci manco un cent), potranno essere considerati una ditta seria ed afidabile!!
    come scritto in area "news" da rebel yell la modify ha già lanciato una serie di ingranaggi nuova super high speed con alcune migliorie, una riguarda proprio la boccola di centraggio che adesso è fatta dal pieno con la struttura di bloccaggio degli ingranaggi stessi
    mentre fino ad ora era una boccola incastrata e basta
    l' unico mio dubbio è che la terna fornitami in garanzia è ancora "ante modifica" ma devo dire che cmq in questi mesi di pallini ne ho sparati

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.