Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 416

Discussione: Consigli per gli acquisti: lungo? Corto? Marui? Classic? G&G?

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito m 14 ca Walnut e OD

qualcuno sa se i nuovi m14 ca walnut e od hanno solo modifiche estetiche delle calciature o anche meccaniche?

grazie

Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benjaminmartin Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se i nuovi m14 ca walnut e od hanno solo modifiche estetiche delle calciature o anche meccaniche?

grazie
    solo estetiche....ho visto quella od e sinceramente non mi è piaciuta tanto...

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

come mi aspettavo... visto che il costo è lo stesso...

Spina L'avatar di Thal
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gioco con il mio amico da quasi un anno... lui è possessore di un m14 classic... e che dire.... fantastico mai messo le mani, hopup senza problemi! nessuna peccha ancora uscita... e dire che lui lo spinge molto facendo raffiche molto lunghe. ve lo garantisco misurato 0.89 0.86 0.88 con pallini 0.25 (da sempre usati)
    ora si vorrebbe prendere anche lui una slitta posteriore per ottica... ma non sà quale.... qualcuno potrebbe consigliarmi?

grazie ^^

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

mi sarei buttato sul marui per maggiore affidabilità,compattezza silenziosità...

nei ca che ho avuto ho sempre dovuto metterci le mani...cosa da poco...come sostituzione hop up...
    ma sono dell'idea che ogni volta che si smonta il fucile subisce un piccola "trauma"....

Recluta L'avatar di Gr455
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fatto stà che sti m14 sono impiazzabili ne ho 1 marui da 1 mese e lo devo vendere praticamente nuovo ma nessuno lo vuole....comunque come primo fucile personalmente lo sconsiglierei anche se il marui è sicuramente superiore ad altre asg in giro

Club
    Eight Cobra

Predefinito

sconsigliare magari no...dipende dalla persona...dalle caratteristiche fisiche...e da cosa vuole fare...

poco indicato come fucile per iniziare ai piu forse si...

Club
    Non affiliato

Predefinito

per iniziare ovvio ma anche come asg titolare secondo me, non tanto per il peso ma per la praticità
    Ultima modifica di Gr455; 21/05/2008 a 20:27

Club
    Eight Cobra

Predefinito

dipende dall'uso... va usato con cognizione di causa...devi entrare nell'ottica che è un prolungamento del tuo corpo...

se ti muovi nel bosco non sbatti in continuazione le braccia sui rami xk sai dove sono le tue braccia...
    quando saprai dov'è la canna che sporge riuscirai a non impiccarti tra i rami
    ...e a sbatterlo tra gli spigoli...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kain8cobra Visualizza il messaggio
    dipende dall'uso... va usato con cognizione di causa...devi entrare nell'ottica che è un prolungamento del tuo corpo...

se ti muovi nel bosco non sbatti in continuazione le braccia sui rami xk sai dove sono le tue braccia...
    quando saprai dov'è la canna che sporge riuscirai a non impiccarti tra i rami
    ...e a sbatterlo tra gli spigoli...
    non è questione di essere più o meno pro con l'm14 il problema è che cmq ti dovresti rpeoccupare di una cosa a cui non dovresti minimamente pensare mentre giochi e in + si sommano le altre piccole cose(raffica non proprio eccelsa e peso)

Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ravnika

veneto

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.